Lotus70 ha scritto:Alex Barto ha scritto:ragazzi tutti, secondo me le Lotus non sono auto, ma sono OGGETTI DEL DESIDERIO.
I desideri uno li coltiva e li realizza, come abbiamo fatto noi e come alcuni, come Killer, aspirano a fare.
Quindi i consigli sono utili, ma se uno ha un desiderio, un sogno, lo deve realizzare.
Vuol comprare la 1.6? compra la 1.6!
vuoi la Cup 260? compra la cup 260!
per quel che mi riguarda, da profano, la potenza è una droga, e anche la SC non è che vado poi molto se paragonata ad esempio ad un Gallardo LP560 come ho avuto in gestione per un'po' ad esempio...
le Lotus hanno altre frecce al proprio arco!
comunque Killer che aspetti? basta!
VAI E COMPRA LA CR NUOVA SE QUESTO E' IL TUO DESIDERIO!!!REALIZZALO!
W LA LOTUS E W LE PERSONE SUPERIORI COME NOI CHE APPREZZANO QUESTA SPLENDIDO MARCHIO CHE CI PIACE DA MORIRE!!!!!
Ovviamente lui dovrà scegliere con la sua testa e con il cuore, a noi spetta solo il compito di informarlo su tutte le possibilità che gli si offrono davanti visto il budget che si ritrova, una persona ben informata poi non si pente del suo acquisto, e non avendo l'esperienza che abbiamo noi, gli può tornare solamente utile sentire più campane.
Io lo capisco sognavo una Lotus da quando ero ragazzino, ci sono andato vicino 3 volte a comprare una Esprit nel 1990, una Elan nel 1992, e una Elise nel 1996, alla fine sono riuscito a realizzare il mio sogno con una Elise S2 nuova nel 2002, e sono d'accordo con chi dice che comprare un auto nuova non ha prezzo, ma è anche vero che ci sono tantissime Lotus usate che possono essere paragonate al nuovo, e spesso anche del colore che si desidera e con più accessori di quelli che ci si può permettere da nuova.
E ancora di più con chilometri che sono paragonabile al viaggio dalla biga alla concessionaria, più nuove di cosi si muore.
hai ragione Lotus 70...io sognavo la Elise dal...salone di Birmingham...allora avevo 14 anni...per varie ragioni non ho potuto realizzare il mio sogno se non...3 mesi fa all'età di 30 anni! comprando, come dici te, una "biga" con 2.000 km perchè la volevo, alla fine, abbastanza potente (111R) e già ora la vorrei di più, praticamente nuova (2.000 km) e risparmiando tanti dindi rispetto all'acquisto sul nuovo.
Poter comprare una Lotus a 18 anni come per Killer è un privilegio raro e, considerando la giovanissima età (poi oh, può anche essere un pilota ma io non lo posso sapere), una bella 1.6 col DPM è proprio quello che fa per lui. E' divertente, bella, va meno delle altre ed oggettivamente forse è la più sicura di tutte.
ps ricordati che per il primo anno di patente B non la puoi guidare
ps2 la mia prossima Lotus, tra un paio d'anni, sarà sicuramente la Exige 260 CUP