Capo20 ha scritto:a me questo scherzetto (1a che fa fatica a uscire) lo ha fatto 3-4 volte e solo ed esclusivamente con caldo e dopo tempo a gironzolare per Montecarlo inserendo la 1a....il problema lo risolvevo facendo salire di più l'auto di giri...
Domani o mercoledì porto l'auto per il tagliando, faccio controllare il cambio e gli sostituisco l'olio
Pensa io che vendo l'olio, non avevo neanche pensato alla modifica più semplice e utile, mettere un olio migliore e nuovo.
Alle volte non ci pensi, direi comunque di controllare i leveraggi del cambio, ma effettivamente cambiare l'olio potrebbe risolvere il problema.
Ho 3 tipi di Olio, uno di elevata qualità ma con le stesse specifiche, uno di elevata qualità ma con specifiche leggermente diverse per risolvere i piccoli problemi d'impuntamento, e uno drasticamente diverso usato anche da Romani, per risolvere i gravi problemi d'impuntamento alla seconda e terza, ma non rispetta più le specifiche.
Se a qualcuno serve e vuole provare a cambiare olio per risolvere i problemi d'impuntamento, basta che mi manda un messaggio che vi consiglio l'olio più giusto per il vostro caso.