Ho aperto un topic apposito, che ho indicato sopra ma non riesco a mettere il link completo.
Comprerò al più presto la rivista.
Comprerò al più presto la rivista.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Assolutamente.Kennex65 ha scritto:Se non ci fosse sto cavolo di superbollo ci farei un pensiero perche' e' divina !
Sono d'accordo, ora mai qui la vita è diventata assurda.paolo111s ha scritto:Bella.
Forse anche troppo.
Ma per prenderla bisogna trasferirsi. In questo paese (non libero) tra IVA, bollo e assicurazione ti massacrano.
Resta un'auto per pochi.
Bisogna capire se li hanno tolti dalla macchina o dalla cartella stampa..fulmine ha scritto:Non credo ci siano parti in carbonio...comunque hanno tolto 66kg. Dati ufficiali disponibili dal sito Lotus.
Si Fulmine dalla standard alla CUP, ma io mi riferivo alla CUP R dove hanno tolto quasi 136kgfulmine ha scritto:Non credo ci siano parti in carbonio...comunque hanno tolto 66kg. Dati ufficiali disponibili dal sito Lotus.
Gilles ha scritto:Bisogna capire se li hanno tolti dalla macchina o dalla cartella stampa..fulmine ha scritto:Non credo ci siano parti in carbonio...comunque hanno tolto 66kg. Dati ufficiali disponibili dal sito Lotus.
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 03 Nov 2013, 12:11 am - modificato 1 volta.
Argomenti simili