Tutto esatto. Io invece mi riferivo alla cup "normale". Comunque la R a quanto pare non è omologabile per la strada. Quindi solo pista....ma io mi accontento della cup senza R
LOTUS DRIVER
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Certo che stavo pensando a questi 10kg in meno della Roadster, volete dirmi che l'hard top pesa 10kg in più del soft top????fulmine ha scritto:Tutto esatto. Io invece mi riferivo alla cup "normale". Comunque la R a quanto pare non è omologabile per la strada. Quindi solo pista....ma io mi accontento della cup senza R
Luchino77 ha scritto:Secondo me ci sono un paio di compromessi che su questa S stonano :
- ha un cambio manuale che sembrerebbe poco specifico, troppo commerciale e oltretutto non si contempla robotizzato a palette come optional per versione "stradale".
- non una un vero diff. autobloccante e oltretutto..... come sopra.
Lotus70 ha scritto:Luchino77 ha scritto:Secondo me ci sono un paio di compromessi che su questa S stonano :
- ha un cambio manuale che sembrerebbe poco specifico, troppo commerciale e oltretutto non si contempla robotizzato a palette come optional per versione "stradale".
- non una un vero diff. autobloccante e oltretutto..... come sopra.
Personalmente penso che il vero cambio sportivo sia e debba restare ad H.
L'importante che sia valido.
Spesso sulle Lotus il differenziale autobloccante è un optional che si monta dopo, solo sulle Cup era di serie.
Luchino77 ha scritto:
Si, i tempi cambiano ma...... anche io in verita' non ho tutta questa fretta . Si legge in giro di un cambio che nel momento in cui si pretende rapidita' di esecuzione, e' a rischio impuntamenti .
Mi auguro che grazie all'architettura/bilanciamento, questa macchina che ha da scaricare buona coppia su 2 ruote sole, non soffra piu' di tanto delle mancanza di un autobloccante.
LF1 F ha scritto:Buon Pomeriggio a tutti, volevo porre un quesito, che per tanti lotus drivers forse sarà scontato e banale ma che purtroppo a me non fa quasi dormire di notte.... Non so se sia la sezione giusta essendo nuovo ma pareva questa la sezione più consona dove domandare.
Come fate a non rovinare lo splitter anteriore andando in giro normalmente tra dossi che sembrano montagne, saltelli invalicabili, buche impossibili da schivare, raccordi di rotaie di tram parcheggi interrati ecc...? io l'ho appena comprata e mi Sto facendo mille paranoie. Vorrei sapere se fa parte del gioco oppure sono io che sono matto.
Grazie
Caspita 21 anni??LF1 F ha scritto:Ringrazio per le risposte in merito al quesito e chiedo venia per la mia mancanza, ero preso un po' dalla foga ...la domanda mi angosciava da un po'! comunque mi chiamo Fabio ho 21 anni piacere
Ultima modifica di Pilota54 il Ven 17 Apr 2015, 12:10 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Pilota54 il Ven 17 Apr 2015, 12:41 pm - modificato 1 volta.
LF1 F ha scritto:allora le prime impressioni sono state da pelle d'oca, arrivando da una mini ed è come passare dalla terra a marte, motore sempre pronto anche sotto (non che lo abbia spinto tanto.... non più di 4000 mila per ragioni di rodaggio) ma appena schiacci un po' più a fondo ti incolla al sedile se non sei abituato. gli interni presentano finiture degne di una macchina del genere, dicono che " l'essenziale sia invisibile agli occhi" beh salendo sulla' LF1 dici "qua ho tutto quello di cui ho bisogno e sono pure comodo anche se sono seduto a 13 cm dall'asfalto" l'alluminio duro e crudo messo lì ai quattro venti ha il suo fascino. Per il resto non mi aspettavo un sound così aggressivo grazie anche al manettino che ti permette di chiudere e aprire la valvola di scarico a piacere. non aggiungo altro perché devo ancora sperimentare e prenderci confidenza.
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