Uhm... Fammi pensare cos'altro può servire...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
GALLO NERO ha scritto:supportdriveSlvMx5 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Ragazzi occhio chi non viene poi se la vedrà con la Silvia !!! E' il nostro "braccio armato "
veniamo a battervi tutti quanti uno x uno...ed intendo darvi botte...non nel senso bello del termine!!!
Opps .... peccato mi stavo prenotando per un paio di "battute"....
GALLO NERO ha scritto:Non preoccuparti a Montecatini avrai di che sfamarti ....... ci sono degli ottimi ristoranti
GALLO NERO ha scritto:Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
durante le serate di venerdì e sabato evitate un consumo smodato di alcol, le mattine dopo dobbiamo guidare e non sono tollerate scuse tipo "cerchio alla testa" "corona di spine" "stomaco in subbuglio" ecc.... che facciano rallentare l'andatura .....
L'organizzazione provvederà ad inserire nel kit di benvenuto robuste dosi di maalox plus ed aspirine.
Sassaroli ricordo sempre la tua apparizione mattutina al tour del Chianti in confronto Lemmy dei Motorhead sarebbe stato un bocciuolo di rosa
GALLO NERO ha scritto:Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
durante le serate di venerdì e sabato evitate un consumo smodato di alcol, le mattine dopo dobbiamo guidare e non sono tollerate scuse tipo "cerchio alla testa" "corona di spine" "stomaco in subbuglio" ecc.... che facciano rallentare l'andatura .....
L'organizzazione provvederà ad inserire nel kit di benvenuto robuste dosi di maalox plus ed aspirine.
Sassaroli ricordo sempre la tua apparizione mattutina al tour del Chianti in confronto Lemmy dei Motorhead sarebbe stato un bocciuolo di rosa
supportdriveSlvMx5 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Doverosa comunicazione di servizio ai drivers:
BUUUUUUUUUUUUUUUU.......io sono andata in gara la mattina alle 7 e la sera prima in 8 persone ( compreso un bimbo) avevamo bevuto 16 bottiglie di Lambrusco!!!!!ti sembra che sia un problema????a parte che io non guido...pertanto posso bere
StonefaceGT ha scritto:Beh se c'è da stonarsi via di primitivo e passa la paura
L'ultima volta che ho cominciato una serata cenando con il primitivo sono tornato a casa letteralmente strisciando ahahah
P.S. l'offerta successiva di 15shot a 10euro naturalmente non aveva influito a riguardo
supportdriveSlvMx5 ha scritto:guardate che alcool e sesso vanno a braccietto......mi raccomando voi due!!!!
GALLO NERO ha scritto:L'Amarone insieme al Barolo sono un autentico trionfo per le papille, me lo gioco con un medio Brunello......azz Silvia apri un post dedicato sul bere bene tipo " Topa&Tappi" vedrai che superi Kennex con le sue patatine ...
GALLO NERO ha scritto:Evvai allora siamo in due ....
Vi abbiamo preparato delle gradite sorprese durante il raduno..... di sicuro non andrete via a bocca asciutta, la Sara subito dira' :"speriamo ...."
supportdriveSlvMx5 ha scritto:guardate che alcool e sesso vanno a braccietto......mi raccomando voi due!!!!
Argomenti simili