1° Raduno Forum www.lotus-driver.it Aprile 20011!
Cari amici, pensavo di organizzare un primo raduno con cena, per incominciare a conoscerci meglio con tutti i nuovi Lotussari, e rivedere i vecchi amici.
Dopo tutto questo sconquasso, direi che una bella cena rilassante e tranquilla per fare due parole a voce, sia la cosa migliore, per ripartire da zero, e magari anche chiarirci le idee sul nostro futuro nel mondo Lotus.
La passione che ci unisce è tanta non ho dubbi quindi che possiamo guardare avanti e ricominciare a divertirci in modo SPENSIERATO.
Questo è quello che desidero io, spero che anche voi condividiate con me questo desiderio.
L'idea è di stabilire una data ad Aprile, magari un Sabato sera, in modo che anche quelli che giungono da più lontano, possono arrivare con calma, e magari restare a dormire in zona.
Io farei in zona a Padova vicino al casello autostradale di Padova Ovest, in modo che chi viene dal Nord (Milano,Bergamo,Brescia, Udine, Treviso, Venezia,) sia comodo all'uscita con un massimo di 250km, per chi invece viene dal sud (Bologna,Genova,Firenze,Rimini) sia sempre ad un massimo di 250/300km.
Se può andarvi bene farei per sabato 16 Aprile, altrimenti se preferite possiamo spostarlo di una settimana o due.
Considerate che le giornate si sono allungate, e fa anche più caldo, quindi se volete possiamo farci anche un bel giro senza tetto.
Pensavo ad una cena perché è più immediata, e meno impegnativa, ma se volete organizziamo anche un giro in montagna sabato mattina, con tappa finale a cena, e chi vuole ci raggiunge direttamente li.
Ditemi se il 16 aprile può andare come data, e se questa idea vi piace.
Lista provvisoria:
1) Lotus70 + Anna
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 03 Apr 2011, 9:25 pm - modificato 1 volta.