Grande Ste, gli orologi svizzeri ti fanno una pipp@!!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolo12478 ha scritto:Si, oltre al museo abbiamo testato il percorso del sabato: in pratica 150 km di curve appenniniche!!!!!
E la domenica....
GALLO NERO ha scritto:Paolo eccomi volevamo non dirvi niente, ma ........ ve lo diciamo....
Come anticipato durante il tour pomeridiano faremo una sosta a Porretta Terme, nota località termale dell'Appennino Tosco-Emiliano dove saremo ospiti del museo delle moto e dei ciclomotori DEMM, accompagnati da colui che è stato il disegnatore meccanico, progettista di motori e successivamente il vicepresidente della fabbrica di moto, ci delizieremo con autentici gioielli d'altri tempi vincitori dei campionati Italiani della Montagna nei primi anni '60. Le accompagnatrici eventualmente non interessate al museo, potranno gironzolare per la deliziosa cittadina.
Un piccolo assaggio.
mauro firenze ha scritto:@PAOLO12478: MA DOPO PRANZO A VILLA CALAPPIANO, SI RIPASSA PER MONTECATINI PER CASO?
PERCHE' LA MIA DOLCE META' (NON INTERESSATA AL GIRETTO SPORTIVEGGIANTE) VOLEVA TORNARE PER LE TERME...E POI RITROVARCI IN HOTEL.
zak ha scritto:il percorso lo si può conoscere? mi auguro che abbiate compreso la strada rossa
mauro firenze ha scritto:Grande...io seguo...tanto sono un disastro con le strade!!!!!
GALLO NERO ha scritto:zak ha scritto:il percorso lo si può conoscere? mi auguro che abbiate compreso la strada rossa
Zak, of course ....di corsa
sasso ha scritto:Zak, che conosce la strada può mettersi primo e tirare tanto mica si perde..per chi non vuole tirare stà con noi nel gruppo!tranquilli che si aspetta tutti..l'ultima volta uno è venuto in smart!!! un'altro con una vecchietta!
sasso ha scritto:l'ultima volta uno è venuto in smart!!!
Argomenti simili