LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana

+34
evo
Victor
NM2255
michilotus
supportdriveSlvMx5
nerd73
FOXINRUN
rambosiena
BANANA
alex2110
rikitriki
dan996x
Coldcut
TEAMSANTILLI
mauro firenze
Ale S1 Inglese
zak
StonefaceGT
LucaDM
petit napoleon
de pain
slvMx5
s4
tarryr6
FM-Lotus
carmine_81
Lotus70
polluce
paolo12478
X111
sasso
David 80
GALLO NERO
naimah
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 23]

FOXINRUN


Novice
Novice

A qui piove manco la maxchina potuto lavare

sasso

sasso
Moderator
Moderator

La laverai una volta arrivato!

553Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 23 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 14 Ott 2011, 10:05 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Fox la macchina te la facciamo lavare domani nel corso principale di Montecatini (Viale Verdi) dalle ombrelline!!! Wink Very Happy

....-1.....Lutus Reunion 2011 cheers

....0......Prelurido Lotus Reunion 2011!!!!!!!!! cheers Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 23 3859313029 Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 23 3441762886

554Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 23 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Ven 14 Ott 2011, 12:49 pm

Coldcut


Driver
Driver

Buon divertimento e buon raduno a tutti, da parte di chi dovrà starsene a casa rosicare Sad

http://www.trialvalleogra.com

sasso

sasso
Moderator
Moderator



Che c'entra..niente! ma dopo aver dormito 4 ore scarse il tipo che urla sveglia nella savana mi ci stava bene..
ARRIVO!!!

claudio75


Novice
Novice

Appena rientrate pubblicate le foto, chissà che bell'evento!!!
Invidia da chi è in ufficio pure oggi...

Buon rientro!!!

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

naimah ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Sassaroli che menu'...... Razz Razz Razz ci fai venir fame....... a proposito gustatevi un assaggio di una strada che percorreremo:



Mamma mia che sonno mi hai fatto venire Gallo... Ma stavi cercando parcheggio forse? Oppure guardavi le marmotte che ti facevano "ciao ciao" con la manina? Dai su, togli le piastrelle da sotto quel benedetto pedale del gas! Alza il volume a manetta e guarda giovinotto come si affronta la Route 64 Wink




Io mi sono addormentato con tutte e due...

il primo cercava parcheggio, ma naimah si era perso e guardava in navigatore Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sono appena rientrato in casa e beh, che dire... Che raduno ragazzi, grazie di cuore a tutti per la partecipazione, un'evento così ce lo ricorderemo per un pezzo Wink

Per le conclusioni, i ringeaziamenti e quant'altro vi verrà in mente di scrivere, ho aperto un topic dedicato Wink

http://www.lotus-driver.it/t987-conclusioni-e-ringraziamenti-lotus-reunion-2011#18847

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.