Ale S1 Inglese ha scritto:io partirò da padova nel pomeriggio/serata di venerdì, se c'è qualcuno che passa di quà.......
io scendo nel pomeriggio del venerdi per padova dovrei passare circa per le 15 se vuoi ci agganciamo....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ale S1 Inglese ha scritto:io partirò da padova nel pomeriggio/serata di venerdì, se c'è qualcuno che passa di quà.......
sono ancora in tempo per lunedi 3 ottobre ? una persona con albergo fox
chi mi puo dare conferma ?
FOXINRUN ha scritto:allora lunedi 3 ottobre posso dare conferma al 100% di mia presenza effettuando anche il pagamento
spero di poterlo fare la mia presenza attualmente è al 99% confermata ?
sono ancora in tempo per lunedi 3 ottobre ? una persona con albergo fox
chi mi puo dare conferma ?
s4 ha scritto:Io sono nella stessa situazione di Fox...
s4 ha scritto:Sarà fatto GRAZIE
GALLO NERO ha scritto:Ragazzi occhio chi non viene poi se la vedrà con la Silvia !!! E' il nostro "braccio armato "
supportdriveSlvMx5 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Ragazzi occhio chi non viene poi se la vedrà con la Silvia !!! E' il nostro "braccio armato "
veniamo a battervi tutti quanti uno x uno...ed intendo darvi botte...non nel senso bello del termine!!!
naimah ha scritto:Quindi fatemi capire... Paolo mi ha intastato la posta con una mail di oltre 4MB con una locandina formato aereoporto, il tutto per metterla sul forum.... E poi la uppate così e mi editate anche il messaggio!?!??!?!?!?!? Siete delle merde!!!!
EDIT: Rettifico... Me lo ha inviato due volte, quindi 8MB di tappo!!! Dai cazzoooooooooooooo!!!
paolo12478 ha scritto:@ Damiano: dai admin inserisci
- foxinrun in lista
- locandina definitiva evento
- merchandise definitivo evento
PLEASEEEEE!!!!
naimah ha scritto:paolo12478 ha scritto:@ Damiano: dai admin inserisci
- foxinrun in lista
- locandina definitiva evento
- merchandise definitivo evento
PLEASEEEEE!!!!
Poi serve altro?
Argomenti simili