LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana

+34
evo
Victor
NM2255
michilotus
supportdriveSlvMx5
nerd73
FOXINRUN
rambosiena
BANANA
alex2110
rikitriki
dan996x
Coldcut
TEAMSANTILLI
mauro firenze
Ale S1 Inglese
zak
StonefaceGT
LucaDM
petit napoleon
de pain
slvMx5
s4
tarryr6
FM-Lotus
carmine_81
Lotus70
polluce
paolo12478
X111
sasso
David 80
GALLO NERO
naimah
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 23]

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ci sonOo!!!! cheers
s4 + 1 (Lotus esprit)

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

s4 ha scritto:Ci sonOo!!!! cheers
s4 + 1 (Lotus esprit)


GRANDE S4 !!!!!!!!! cheers cheers

Ti voglio parcheggiato vicino a Montecatini così me la guardo ben bene !!!!

http://www.clublotusitalia.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Sarà fatto! Un onore!! Twisted Evil
Porterò anche qualche bottiglia di vinello trentino! Wink
Spero di riuscire a pagare già stamattina!

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!! Twisted Evil
Porterò anche qualche bottiglia di vinello trentino! Wink
Spero di riuscire a pagare già stamattina!


HO CAPITO CHE MI TOCCHERA' TROVARE UNA CAMERA DOVE DORMIRE SE ANCHE TU ARRIVI VENERDI'...IMMAGINO CHE DORMIRE CON LA SILVIA DIVENTERA' IMPROPONIBILE!!!

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Se lo dici you Laughing Laughing

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

supportdriveSlvMx5 ha scritto:
s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!! Twisted Evil
Porterò anche qualche bottiglia di vinello trentino! Wink
Spero di riuscire a pagare già stamattina!


HO CAPITO CHE MI TOCCHERA' TROVARE UNA CAMERA DOVE DORMIRE SE ANCHE TU ARRIVI VENERDI'...IMMAGINO CHE DORMIRE CON LA SILVIA DIVENTERA' IMPROPONIBILE!!!


E no eh...
Capiamoci questo è un raduno di Lotus e quindi il tema principale sono le lotus e non come utilizzare le camere da letto Evil or Very Mad


















Quindi per piacere per certe cose non perdete il tema...
C'è l'alettone di Gallo che offre sicuramente comfort e stabilità ihihihih

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

supportdriveSlvMx5 ha scritto:
s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!! Twisted Evil
Porterò anche qualche bottiglia di vinello trentino! Wink
Spero di riuscire a pagare già stamattina!


HO CAPITO CHE MI TOCCHERA' TROVARE UNA CAMERA DOVE DORMIRE SE ANCHE TU ARRIVI VENERDI'...IMMAGINO CHE DORMIRE CON LA SILVIA DIVENTERA' IMPROPONIBILE!!!

EH SI INFATTI SARA... MEGLIO CHE DORMI CON S4 TU...
anche perchè io russo come un trattore... Sleep

buahhahahahahhahahahah

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

slvMx5 ha scritto:
supportdriveSlvMx5 ha scritto:
s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!! Twisted Evil
Porterò anche qualche bottiglia di vinello trentino! Wink
Spero di riuscire a pagare già stamattina!


HO CAPITO CHE MI TOCCHERA' TROVARE UNA CAMERA DOVE DORMIRE SE ANCHE TU ARRIVI VENERDI'...IMMAGINO CHE DORMIRE CON LA SILVIA DIVENTERA' IMPROPONIBILE!!!

EH SI INFATTI SARA... MEGLIO CHE DORMI CON S4 TU...
anche perchè io russo come un trattore... Sleep

buahhahahahahhahahahah


non credo che lui sia molto d'accordo....e poi ho paura x la SUA incolumità!!!

Victor

Victor
New Driver
New Driver

So praticamente come un virus,come si parla di letti o camere o posti dove si potrebbe ipotizzare la qualunque.........TAAAAAKKKKK spuntano fuori con tutti l'ormoni in subbuglio! hahahahahahahahahahahahahahaha

Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi Wink

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Victor ha scritto:So praticamente come un virus,come si parla di letti o camere o posti dove si potrebbe ipotizzare la qualunque.........TAAAAAKKKKK spuntano fuori con tutti l'ormoni in subbuglio! hahahahahahahahahahahahahahaha

Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi Wink


Caro il Vittorino.... speriamo tu riesca a venire.... (si al raduno intendevo) non vedo l'ora di riabbracciarti Very Happy

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi Wink

Noi ci siamo solo incrociati al mugello! ricordi, io andavo via e te arrivavi con la puffa..

Comunicazione di servizio: domani sera dovrò pagare il suolo pubblico (è scaduto da una settimana il permesso e ogni gg gli racconto una scusa) e per questo dovrò sapere il numero preciso di vetture!!!

Questo implica che almeno, dovreste cercare di dare conferma entro domani all'ora di pranzo per favore.
Grazie

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Victor ha scritto:So praticamente come un virus,come si parla di letti o camere o posti dove si potrebbe ipotizzare la qualunque.........TAAAAAKKKKK spuntano fuori con tutti l'ormoni in subbuglio! hahahahahahahahahahahahahahaha

Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi Wink

Victor cerca di venire, ti aspettiamo!!! Wink Very Happy

438Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 18 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 05 Ott 2011, 11:19 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

via...lasciamo stare sto topic pulito....sennò si sclera anche di quà e non ci siamo.....tanto c'è quell'altro postribolo di robaccia....

http://www.infortunisticaviareggio.it

439Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 18 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mer 05 Ott 2011, 12:37 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Maremma cane, ha ragione Igor, comprendo l'arrapamento ma basta inquinare il post, altrimenti i forummisti non capiscono piu' niente delle comunicazioni sul raduno . Per la rubrica "l'angolo della topa" si rimanda all'altro post.
Con affetto (nel senso di lama) Gallo . I love you

http://www.clublotusitalia.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ma sono sparite delle risposte!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FOXINRUN


Novice
Novice

io arrivo il venerdi ci si becca li
Fox ( Alfonso Speedster mandarin )

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Perfetto Fox .

Chi arriva il venerdì pomeriggio ed ha intenzione di cenare insieme ce lo comunichi così prenotiamo a prezzo convenzionato, a breve pubblicheremo la rotta da seguire per raggiungerci e vi invieremo in MP i recapiti telefonici, così prima di atterrare a Montecatini Terme ci fate uno squillo e vi aspettiamo.

@ S4 il nostro "addetto alle pulizie" ha provveduto ad eliminare le ultime risposte non propriamente attinenti al raduno, non ce ne volete, ma altrimenti anche noi rischiamo di non capirci piu' niente, tanto per il "tiro libero" c'è l'altro post. Wink

http://www.clublotusitalia.it

FOXINRUN


Novice
Novice

conferma ci sono per la cena e dopocena io :-)

ma c'e qualche persona che sale dal sud il venerdi ? cosi per fare il viag in compagnia

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Fox, ricontrolliamo ma credo che tu sia l'unico che ha aderito degli amici contattati del sud ... scratch

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io comunque non ho ancora eliminato nulla! Tuttavia, è solo questione di tempo... Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 18 3859313029

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Vi chiedo aiuto, ho due pagamenti in data di oggi 5 Ottobre, uno di 120€ da Pontedera e uno di 200€ (che dovrebbe essere di S4, giusto?). Mi date conferma per favore?

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ho eliminato io, tanto c'è l'altro post per lo smaialeccio!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Sasso: il MORALIZZATORE!!! cheers Wink Very Happy

sasso

sasso
Moderator
Moderator

lo sapete che ultimamente sono teso..

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

S4 pare non abbia ancora pagato quindi, appurato che i 120 sono di David80, di chi è il pagamento di 200€??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.