Ci sonOo!!!!
s4 + 1 (Lotus esprit)
s4 + 1 (Lotus esprit)
Non sei connesso Connettiti o registrati
s4 ha scritto:Ci sonOo!!!!
s4 + 1 (Lotus esprit)
s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!!
Porterò anche qualche bottiglia di vinello trentino!
Spero di riuscire a pagare già stamattina!
supportdriveSlvMx5 ha scritto:s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!!
HO CAPITO CHE MI TOCCHERA' TROVARE UNA CAMERA DOVE DORMIRE SE ANCHE TU ARRIVI VENERDI'...IMMAGINO CHE DORMIRE CON LA SILVIA DIVENTERA' IMPROPONIBILE!!!
supportdriveSlvMx5 ha scritto:s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!!
HO CAPITO CHE MI TOCCHERA' TROVARE UNA CAMERA DOVE DORMIRE SE ANCHE TU ARRIVI VENERDI'...IMMAGINO CHE DORMIRE CON LA SILVIA DIVENTERA' IMPROPONIBILE!!!
slvMx5 ha scritto:supportdriveSlvMx5 ha scritto:s4 ha scritto:Sarà fatto! Un onore!!
EH SI INFATTI SARA... MEGLIO CHE DORMI CON S4 TU...
anche perchè io russo come un trattore...
buahhahahahahhahahahah
Victor ha scritto:So praticamente come un virus,come si parla di letti o camere o posti dove si potrebbe ipotizzare la qualunque.........TAAAAAKKKKK spuntano fuori con tutti l'ormoni in subbuglio! hahahahahahahahahahahahahahaha
Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi
Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi Wink
Victor ha scritto:So praticamente come un virus,come si parla di letti o camere o posti dove si potrebbe ipotizzare la qualunque.........TAAAAAKKKKK spuntano fuori con tutti l'ormoni in subbuglio! hahahahahahahahahahahahahahaha
Cmq io come già detto,sono in forse,vedremo se il mio simpaticissimo lavoro mi permetterà di venirvi a riincontrare,ai + "vecchi",e conoscere ai nuovi
Argomenti simili