Si vabene io lo so da più di un mese, prima ancora che la comprasse.
Comunque è una stupenda 20th blu.
Io farei anche un controlla accurato alla carrozzeria, perché capita più spesso di quanto si può pensare che nel trasporto o in pre consegna le auto vengano, strisciate sbattute, o peggio, e ci sono casi (su altre marche) di auto anche riverniciate, che si sono scoperti mesi dopo i difetti di una verniciatura non impeccabile.
Il punto è che tutti gli altri difetti che possono saltare fuori dopo. Puoi sempre tornare in concessionaria e chiedere la garanzia, ma se invece ti accorgi di qualche graffio dopo che hai ritirato l'auto, potrebbero dirti che l'hai fatto dopo.
È solo uno scrupolo in più, ma io ho sempre ispezionato per bene tutte le auto prima di ritirarle.
E chiedo sempre che non vengano lavate a mano o lucidate, perché usano sempre abrasivi di vecchia concezione per lucidarle, che asportano troppi micron di trasparente, e spesso (come nel mio caso) sporcano anche di bianco le plastiche.
Ps: dimenticavo, le cere contenute nei prodotti che usano per lucidare, impediscono di fare una valutazione corretta della vernice, perché sono fatti apposta per coprire tutti i difetti, come swirls, graffi o strisci.
Ecco perché io preferisco che venga solo lavata.