LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

tempi consegna Lotuswebstore

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tempi consegna Lotuswebstore Empty tempi consegna Lotuswebstore Mar 21 Ott 2014, 10:30 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ciao,

volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti su lotuswebstore.it  e ha idea se i tempi di consegna siano o meno biblici..

2tempi consegna Lotuswebstore Empty Re: tempi consegna Lotuswebstore Mar 21 Ott 2014, 12:54 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Giorgio80 ha scritto:Ciao,

volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti su lotuswebstore.it  e ha idea se i tempi di consegna siano o meno biblici..



Ciao

quando hanno in magazzino gli articoli da te selezionati spediscono in tempi umani,mentre un articolo non disponibile o in riassortimento viene contrassegnato da tre asterischi " *** "

3tempi consegna Lotuswebstore Empty Re: tempi consegna Lotuswebstore Mar 21 Ott 2014, 2:30 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ma dove li vedo all'interno del mio ordine?

4tempi consegna Lotuswebstore Empty Re: tempi consegna Lotuswebstore Mar 21 Ott 2014, 3:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Parlando con Fabio, mi ha detto che ora mai spediscono tutto dall'Italia anche se compri sul sito inglese ufficiale, e parlava di pochi giorni.

Penso che sia come dice Seba però, tutto dipende dall'articolo se è disponibile o meno, e dovresti vederlo sulla pagina con tutta la lista dei prodotti.

Pure io sto per comprare una polo e sperò sia disponibile.
Al massimo per sicurezza chiama Max di Lotus roma e fatti dire se il prodotto è disponibile.

http://www.lotus-driver.it

5tempi consegna Lotuswebstore Empty Re: tempi consegna Lotuswebstore Mar 21 Ott 2014, 6:19 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Mi permetto di segnalare che www.lotusoriginals.com non va piú (rimanda al sito lotus).
Devono aver chiuso il negozio online

6tempi consegna Lotuswebstore Empty Re: tempi consegna Lotuswebstore Mar 21 Ott 2014, 7:39 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Confermo, il negozio on line è stato chiuso il 17 Ottobre. Ora sono attivi solo i negozi Lotus di Londra e Hethel

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.