Ragazzi, volevo sapere con esattezza (ne ho sentite di tutte) dalla data dell'ordine in concessionaria quanto tempo di attesa è necessario per una Elise nuova?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Io ti posso dire che l'ho ordinata a metà Febbraio ed è arrivata 3 mesi dopo circa (più il tempo dell'immatricolazione e cose così)...devid1985 ha scritto:Ragazzi, volevo sapere con esattezza (ne ho sentite di tutte) dalla data dell'ordine in concessionaria quanto tempo di attesa è necessario per una Elise nuova?
Questo è ovvio, se ordini una elise e inizi a personalizzarla troppo e magari hai richiesto anche un colore raro, stai pur certo che finisce in fondo alla fila, perché dovranno modificarla o costruirla direttamente per te, e questo fa sicuramente allungare i tempi.devid1985 ha scritto:No no.. era per curiosità..
Dato che per un'auto "normale" la tempistica è 60/90 giorni, immaginavo che la Lotus essendo assemblata a mano avesse un periodo di consegna più lungo (appunto 6 mesi come avevo già sentito), ma da quello che ho capito dipende da innumerevoli fattori tra cui sicuramente la pronta disponibilità di un modello già costruito e in giacenza nella fabbrica piuttosto che di uno più particolare ancora da iniziare...
Argomenti simili