Ciao a tutti ora vi racconto brevemente cosa mi e' successo ieri. Vado a fare la revisione e dopo ben 25 minuti di fila l'addetto mi dice che per lui la macchina e' troppo bassa e se sbatte sotto e si sfonda tutto lui non ne vuole essere responsabile! Me ne vado abbastanza irritato mi aveva visto e poteva evitarmi la fila inutile!!! Vado in un altro centro.... il ragazzo mi dice tranquillo ieri ho revisionato una Lamborghini ed una Corvette non ci sono problemi. Fa tutta la revisione arrivati ai rulli mette la macchina e scende vistosamente troppo... anche qui nulla da fare! Comunque il ragazzo e' stato gentile! Vado quindi in un terzo centro: il ragazzo qui e' molto gentile e mi dice tranquillo in qualche modo facciamo, non ti mando via senza revisione! Con molta pazienza ed auto ad un centimetro da terra riesce a fare anche la prova freni. Allora io adesso volevo fare le seguenti considerazioni, che tra l'altro ha tratto anche il ragazzo dell'ultimo centro revisioni:
- Perche' lo stato omologa i veicoli per la circolazione, quando poi non sono in grado di gestire le revisioni, dato i macchinari che non lo permettono?
- Oltre a pagare perche' devo perdere mezza giornata per un problema non mio?
- In giro vedo macchine fatiscenti ed io che voglio stare in regola devo affrontare mille problemi? Ma che paese dei balocchi e' questo????
- Perche' lo stato omologa i veicoli per la circolazione, quando poi non sono in grado di gestire le revisioni, dato i macchinari che non lo permettono?
- Oltre a pagare perche' devo perdere mezza giornata per un problema non mio?
- In giro vedo macchine fatiscenti ed io che voglio stare in regola devo affrontare mille problemi? Ma che paese dei balocchi e' questo????