A vostra richiesta ecco la mia piccola Elise.
in verità ho pensato di più a giocare con lei che a un reportage fotografico..
in verità ho pensato di più a giocare con lei che a un reportage fotografico..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Omihalcon ha scritto:Ciao complimenti per la macchina, poi è una laserblu, rare in Italia.
Ti chiedo una cortesia visto che sei con il clam anteriore smontato, puoi togliere la paratia di plastica davanti al radiatore e fare un paio di foto che devo verificare dei collegamenti sulla mia?
Hai il radiatore triplepass?
Claudio57 ha scritto:1 x alluminio pneumatici Valvole COSA INTENDI?...........valvole per i nuovi cerchi in lega
1 x argento Toyota Elise / Exige Ruote ????....................cerchi in lega color titanio
1 x Raccordo valvola a farfalla ???.................................potenziometro valvola a farfalla
2 x scarico staffa di montaggio ???................................staffe di montaggio per lo scarico
Gli ultimi due sono pezzi che si possono guastare e puoi stare a piedi (potenziometro) .....così non mi rovino le vacanze.
Ho già fatto una pulizia del liquido ma non credo di essere riuscito a farla bene per cui ho rimesso del liquido verde anche se di nuova generazione.
Vorrei sostituire collettore, decatalizzare e sostituire filtro, airbox e corpi farfallati con quelli di eliseparts ma non conosco perfettamente tutto ciò che mi serve, non parlo inglese e mi è difficile capire......puoi aiutarmi ?
Ho messo delle foto con lo scarico, vero che il silenziatore è già un pezzo buono da tenere? , è inox se non sbaglio...
Non voglio roba che fa rumore ma solo che mi aiuti a guadagnare cavalli.
Per i trapezi volevo smontare tutto e farli trattare anche se è un lavoraccio....tu cosa mi consigli ?
Si è abbastanza corretto come consiglio, almeno in parte, per una questione di portata massima della pompa dell'acqua, il triple pass mette sotto sforzo l'impianto, obbligando l'acqua a fare i tre passaggi.de pain ha scritto:Ciao...
Andrea..a titolo info..
Avevo tempo fa in vendita il radiatore 3 pass Pro Alloy! Se non ricordo male,Un interessato all acquisto chiese in Pro Alloy se poteva andare bene sulla sua S1...Gli hanno sconsigliato di montarlo su Rover..!Non ricordo le motivazioni..!
Alcuni sconsigliano il 3 anche sulle altre....bhoo
Claudio57 ha scritto:X Lotus70
come faccio ad inserire un tuo post nella mia risposta in modo da evidenziare a cosa mi riferisco ?
Lotus70 ha scritto:Puoi sostituire il collettore d'aspirazione in plastica e vetroresina del 120cv con la farfalla in alluminio da 42mm, con il collettore d'aspirazione in alluminio del 160cv con il Corpo Farfallato da 52mm per guadagnare cavalli.
Che unito ad un filtro in carbonio, ad un collettore di scarico 4-2-1, e un de-kat ti possono restituire circa 20cv o qualcosa di più.
Lotus70 ha scritto:Si è abbastanza corretto come consiglio, almeno in parte, per una questione di portata massima della pompa dell'acqua, il triple pass mette sotto sforzo l'impianto, obbligando l'acqua a fare i tre passaggi.de pain ha scritto:Ciao...
Andrea..a titolo info..
Avevo tempo fa in vendita il radiatore 3 pass Pro Alloy! Se non ricordo male,Un interessato all acquisto chiese in Pro Alloy se poteva andare bene sulla sua S1...Gli hanno sconsigliato di montarlo su Rover..!Non ricordo le motivazioni..!
Alcuni sconsigliano il 3 anche sulle altre....bhoo
Però ci sono anche dei vantaggi, ma sono più utili se si usa l'auto in pista e con una pompa maggiorata.
Ecco perché io sono il primo a consigliare il semplice radiatore IN ALLUMINIO da 42MM massimo.
Quello che vende Elise Shop per capirci, che fa un solo passaggio come quello originale.Claudio57 ha scritto:X Lotus70
come faccio ad inserire un tuo post nella mia risposta in modo da evidenziare a cosa mi riferisco ?
In basso ad ogni messaggio scritto da ogni utente, trovi il tasto Citazioni Multiple, lo premi e cosi diventa rosa evidenziando che l'hai premuto.
A quel punto premi in basso su Post Repley, e ti appare in automatico il messaggio che vuoi quotare.
Mi sembrava strano infatti.
Il tubo li sotto potrebbe essere uno scarico per l'acqua, sulla mia non mi sembra di averlo mai visto, magari è stato inserito dopo dal precedente proprietario.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|