de pain ha scritto:Certo,e se vengono fuori rogne,la colpa a chi deve darla:a se stesso,a te ,a quello del kit in UK o a Cerini .?
Mi sembra ovvio che funziona come per ogni cosa.
Ogni pezzo se nuovo ha la garanzia, e ogni meccanico risponde del suo lavoro.
Se i ricambi te li procuri da solo e sono nuovi ti potrai rifare sul venditore del ricambio, ma come per tutto dipende dal tipo di danno.
Per esempio, quando sono andato dai Cerini, hanno voluto procurarmi loro la guarnizione della testa per ovvi motivi, quali sono questi ovvi motivi?
Che se si fosse messa a perdere pochi mesi dopo, i cerini a loro volta hanno una garanzia dal rivenditore della guarnizione, che non solo gli ripaga il pezzo, ma anche la manodopera per doverlo risistemare.
Ma guarda che anche se vai da altri funziona cosi, se i pezzi te li procurano loro è una cosa, ma se vai con i pezzi in mano, stai pur certo che se hai una rogna dipenderà da cosa si è rotto.
Non ti regala niente nessuno.
E comunque fino a qui non è che ci siano grandi rischi di rompere qualcosa, ne più ne meno che se si tiene la sua testa da 120cv.
Altro preparatore.
http://www.wilcoxengines.co.uk/kseries_eng+parts.htm