- File allegati
- 640x480.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (46 KB) Scaricato 52 volte
Ultima modifica di LionKing il Lun 03 Giu 2019, 12:09 pm - modificato 3 volte.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di LionKing il Lun 03 Giu 2019, 12:09 pm - modificato 3 volte.
Ultima modifica di LionKing il Lun 03 Giu 2019, 12:10 pm - modificato 3 volte.
Ultima modifica di LionKing il Dom 03 Mar 2019, 7:04 pm - modificato 2 volte.
Ultima modifica di LionKing il Mer 29 Mag 2019, 12:34 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di LionKing il Dom 09 Giu 2019, 10:53 am - modificato 1 volta.
LionKing ha scritto:No avevo specificato che l'offerta e' valida solo per 1 settimana. E lo è ancora fin a domenica. Devo comprarmi un evora 400 e volevo darla poi visto che l'ho messa come nuova praticamente sia dal carrozzeria professionista sia revisionata a Caserta (nonostante non dovevo ancora fare la revisione ed è risultata totalmente regolare anche perchè il motore ha solamente 2.280km) 39 è come regalarla. Lo faccio perchè ho un solo posto in garage. Sono indeciso cmq mi piace molto anche la Lotus esprit 2020 per intenderci (la seguo dal 2013) comunque se non è una è l'altro. L'exige 260 cup 59 per 1 anno trattabili. Son sicuro che cmq rimarrà alta essendo numerata.
ADMIN ha scritto:La foto era pubblica quindi Giallo non ha infranto nessuna legge ne regola del forum, ma visto che l'utente ha modificato il suo annuncio, e chiesto all'amministrazione di rimuovere la foto del vecchio importo, ho deciso di rimuoverla dal messaggio, nessuno vieta però a Giallo di scrivere l'importo riportato sul vecchio annuncio.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili