Pennarelli ha scritto:Se sei contento perche' cambiare :-)
Molte volte si desidera di piu' per poi non essere comunque felici.
Io ho sempre desiderato la mia baracca di plastica e alluminio. Non avevo dubbi.
Il fatto di entrarci a fatica, di avere un mezzo con molti piccoli difettucci, il fatto che sia rumorosa ... per me sono tutti pregi.
Lunga vita alla mia piccola Elise :-)
Hai ragione, la prima regola per essere felici è accontentarsi di ciò che si ha.
Però, come dicevo, voglio viaggiare legale, non ho più voglia di avere la paranoia delle pattuglie. La Abarth è molto, molto elaborata, parlo di meccanica che io odio il tuning estetico
E' solo per questo motivo che voglio cambiarla. E' lo stesso motivo per cui non prendo la MX5, che mi piace molto. Perché so già che poi ci metto mano, quei 160cv non mi bastano. Lo stesso discorso riguarda l'Elise, mi sono orientato sull'ultima versione col volumetrico perché così ho già tutta la coppia e la potenza che mi serve. Se mi orientassi sulla versione aspirata, di sicuro poi ci metto mano, e sai che quando incominci poi non smetti più. Le elaborazioni sono una droga, danno dipendenza, poco per volta ti trovi dentro il tunnel e fai fatica ad uscirne.
Per carità, non si fa del male a nessuno tranne che al ns. portafogli; anzi, si fa del bene ai rivenditori di accessori e ai preparatori, anche loro devono vivere, si fa girare l'economia. Non fosse che la macchina poi non è più in regola con le ns. leggi, con tutto ciò che ne comporta.
Tu hai trovato la macchina giusta per te. Tientela stretta, perché la macchina è come la donna, è molto, molto difficile trovare quella giusta e quando l'hai trovata non la devi lasciare per nessun motivo.
Lunga vita alla tua piccola Elise