Non sei connesso Connettiti o registrati
Ecco la risposta alla tua domanda:Dani91 ha scritto:Secondo voi come influenzerà questa vettura la prossima generazione di elise/exige? Io spero che si ritorni a vetture più leggere come la s1. Dopotutto qui hanno fatto un lavoro eccellente! Vedremo i tempi sul giro.
Dani91 ha scritto:Cosa ne pensate di un eventuale confronto con la Nissan gt-r? È la sua rivale diretta, come prezzo siamo li. Riuscirà a batterla in Nordschleife? La Nissan ha girato in 7 e 19 secondi
Dani91 ha scritto:il problema Lotus70 è....quale versione girerà i 7 e 10? Evidentemente la versione da gara, che costa quanto una ferrari!
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 27 Giu 2015, 10:20 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 27 Giu 2015, 10:24 pm - modificato 1 volta.
Ma il nostro caro ArbluSC che fine ha fatto?
arbluSC ha scritto:Ma il nostro caro ArbluSC che fine ha fatto?
Eccomi ! Ci sono, ci sono.
Purtroppo causa lavoro e vendita casa con relativo trasloco non ho potuto essere tra i primi a commentare la nuova 3-11 ...
Beh che dire: DA PAURA ! Bellissima, leggera (il tutto entro i 900 Kg di peso e' davvero notevole), potente come lo deve essere una belva da pista...una VERA Lotus. Finalmente !
Sapete qual e' la cosa che mi piace di piu' di questa macchina? Il VOLANTE ! Bello semplice, spartano, a tre razze, old style...
Altro che i mini computer delle supercar attuali. QUESTO e' come dovrebbe essere il volante di qualunque auto sportiva che si rispetti.
Finalmente un passo nella direzione giusta ! Speriamo per la nuova Elise e dimentichiamoci delle cinesate !
de pain ha scritto:Ora che vedo bene...posteriore vista laterale..3/4..forte..anche dietro si..soltanto in basso non so come risulta poi il fatto che da dietro le ruote siano completamente coperte..sembra non si vedano per nulla,,ancora più che con Exige V6,,e nell Exige V6 esteticamente forse é un difetto..Qui bisogna vedere meglio!..
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 21 Ago 2015, 7:17 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 21 Ago 2015, 9:17 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili