Si infatti è la stessa cosa che ho pensato.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
E l'auto sale di velocità senza esitare nonostante l'attrito delle gomme in curva a tale velocità.....roba da matti! A livello delle Formula di non troppianni faLotus70 ha scritto:Si infatti è la stessa cosa che ho pensato.
Vabbè ma si sentre che allunga gran tanto e poi deve arrivare a circa 300 km\h quindi ancora una marcia ma a mio avviso una macchina del genere dovrebbe fare 270 al limitatore di sesta tanto non è che un'auto da pista e di certo non serve ad altrotaninosx ha scritto:Da notare nel video della telemetria il nr. marcia a 260 km\h ......la Quinta.
Non sono dello stesso parere....i 270 sono tantissimi per un'auto praticamente da pista...in pista avere rapporoni lunghi è inutile...infatti con Boxster S in autostrada mi ritrovai a 268 senza accorgermene (Germania ovviamente) mentre al Ring Toccai al max 208 grazie ai rapporti da autobhanntaninosx ha scritto:Ormai i 270 km/h arrivano anche le nuove compatte sportive, a3, golf, Civic, León . La versione pronto pista dovrebbe avere una velocità di 280, per via del carico aerodinamico, invece la street legal a 290.
Mappo ha scritto:260 km\h nel misto è TAAANTA roba
Ma con 450 cv dovrebbe fare solo 270 km/h, gia la nuova Evora 400 con cambio manuale dovrebbe fare 300 km/h, con una cayman s siamo gia oltre i 280, quindi ha una sesta già corta.Mappo ha scritto:Non sono dello stesso parere....i 270 sono tantissimi per un'auto praticamente da pista...in pista avere rapporoni lunghi è inutile...infatti con Boxster S in autostrada mi ritrovai a 268 senza accorgermene (Germania ovviamente) mentre al Ring Toccai al max 208 grazie ai rapporti da autobhanntaninosx ha scritto:Ormai i 270 km/h arrivano anche le nuove compatte sportive, a3, golf, Civic, León . La versione pronto pista dovrebbe avere una velocità di 280, per via del carico aerodinamico, invece la street legal a 290.
Ognuno ha le sue preferenze ed io preferisco accelerare forte fino a SOLI 270 km\h che avere la possibilità di andare a 300 in un mondo parallelo o nei miei sogni data la totale inutilità...taninosx ha scritto:Mappo ha scritto:260 km\h nel misto è TAAANTA robaMa con 450 cv dovrebbe fare solo 270 km/h, gia la nuova Evora 400 con cambio manuale dovrebbe fare 300 km/h, con una cayman s siamo gia oltre i 280, quindi ha una sesta già corta.Mappo ha scritto:Non sono dello stesso parere....i 270 sono tantissimi per un'auto praticamente da pista...in pista avere rapporoni lunghi è inutile...infatti con Boxster S in autostrada mi ritrovai a 268 senza accorgermene (Germania ovviamente) mentre al Ring Toccai al max 208 grazie ai rapporti da autobhanntaninosx ha scritto:Ormai i 270 km/h arrivano anche le nuove compatte sportive, a3, golf, Civic, León . La versione pronto pista dovrebbe avere una velocità di 280, per via del carico aerodinamico, invece la street legal a 290.
Ma con 450 cv dovrebbe fare solo 270 km/h, gia la nuova Evora 400 con cambio manuale dovrebbe fare 300 km/h, con una cayman s siamo gia oltre i 280, quindi ha una sesta già corta. [/quote]Mappo ha scritto:5taninosx ha scritto:Ormai i 270 km/h arrivano anche le nuove compatte sportive, a3, golf, Civic, León . La versione pronto pista dovrebbe avere una velocità di 280, per via del carico aerodinamico, invece la street legal a 290.
Non sono dello stesso parere....i 270 sono tantissimi per un'auto praticamente da pista...in pista avere rapporoni lunghi è inutile...infatti con Boxster S in autostrada mi ritrovai a 268 senza accorgermene (Germania ovviamente) mentre al Ring Toccai al max 208 grazie ai rapporti da autobhann
Dagli ultimi dati rilasciati da Lotuscars la road ha 410 hp con 280 HM/h e 3,4 nello 0-100, invece la race ha 290 km/h e 2,9 sec. nello 0-100, probabilmente hanno fatto una scelta di diversificare le due versioni oltre in alcune caratteristiche tecniche anche nella potenza, forse per rende più avvertibile la versione race soprattutto al pubblico americano, che non posso acquistare la road.GALLO NERO ha scritto:Taninosx, sono perfettamente in accordo con te. A detta di chi l'ha provata al Ring, e' un "cannone da combattimento", perfettamente bilanciata e che non ha niente a che vedere con la 211 o l'Exige, anche se il progetto e lo stesso e' realmente un'altra macchina. Peccato che fa "solo" 270 km/h....
https://m.youtube.com/watch?v=Ng3cs5u5d14
Si sono dimenticati di scrivere che quello è il prezzo senza iva.. che arriviamo a110000 con il cambio della sterlina a 0.765 senza contare trasporto e messa su strada Inoltre al volante hanno confuso ii compressori della exige s con quello della evora 400 e 3-eleven che sono completamente diversi , .Pilota54 ha scritto:Tutto sulla Eleven-3, in italiano - 14/1/2016:
http://www.alvolante.it/news/lotus-3-eleven-2016-344827
Al volante non sarà certo una gran rivista però parla spesso delle Lotus, soprattutto nella versione web.
Bel filmato (in inglese) non ricordo se già messo. Poco più di 7 minuti il tempo fatto al Ring dall'esperto Marc Basseng.
PS: l'aveva messo due pagine fa Lotus70, ma va bene, repetita iuvant............
Omihalcon ha scritto:Bellissime ma ci avrei messo anche una bianca/oro, la rossa total red , livrea oro e cerchi dorati
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.