ste ha scritto:Quale cambio usano i swap Duratec?
Non hai letto?
Fino a 260cv usano il Pg1 rover, è questo il vantaggio dello swap Ford Durate.
In questo modo si contengono i costi.
Penso che superati i 260cv devi cambiare tutto con quaife.
Non sei connesso Connettiti o registrati
ste ha scritto:Quale cambio usano i swap Duratec?
ste ha scritto:con 122cv mi adormento o vado a fare la spesa.
Il mio discorso non riguarda la mia macchina, ne i cv o il Challenge.
Ma il confronto tra swap Honda aspirato e swap duratec aspirato.
E il motivo per quale io sceglierei il Honda e il cambio.
Tutti li.
Non per la affidabilita.
Per i rapporti, e per i rapporti che sono possibile.
P.S Per te bastano 122cv...lo so!
Lotus70 ha scritto:E da quello che ho capito per uno swap Honda ASPIRATO 220/240cv massimo, con tanto di motore usato non ti bastano 15.000 euro.
trusconi ha scritto:Ho scritto meno di 15000 ("si avvicina") con LSD e altro...
Non vorrei mettermi a chiedere la lista dei lavori dato che io non ho intenzione di fare un "downgrade" NON omologato...
Vediamo se Daniele ha dei preventivi...anche se il problema principale è la base di partenza: S3 (non esistono KIT commerciali testati)
Omihalcon ha scritto:Ma poi per omologare il duratech quanto occorre? Lì non ci vuole un differenziale autobloccante?
Omihalcon ha scritto:Ma poi per omologare il duratech quanto occorre? Lì non ci vuole un differenziale autobloccante?
trusconi ha scritto:Omihalcon ha scritto:Ma poi per omologare il duratech quanto occorre? Lì non ci vuole un differenziale autobloccante?
Come ho scritto in 1° pagina conviene prenderla già fatta anche per questo motivo...
Tutte e due le seven?ste ha scritto:La mia Seven aveva il F20C....cioe il motore della Honda S2000!
Ma non mi avevi detto che ne hai presa un altra dopo il fattaccio?ste ha scritto:Avevo solo una seven.
Cv erano stock....240cv, direi che bastavano.
ste ha scritto:Disfatto la mia prima Speedster dal mio papa.
Poi ho preso la seven per poi arrivare alla Speedster che ho ancora oggi.
Leggermente, pensavo che STE avesse avuto una Seven come tutte le altre con motore Ford Durate.trusconi ha scritto:OT?
Argomenti simili