è un'alternativa...santilli poi rimappando e affinandolo arriva a 330cv...quindi è una validissima alternativa e forse meno costosa essendo già tutto per lotus...anche xk nel caso di honda va turbizzato
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
DanieleTuning ha scritto:è un'alternativa...santilli poi rimappando e affinandolo arriva a 330cv...quindi è una validissima alternativa e forse meno costosa essendo già tutto per lotus...anche xk nel caso di honda va turbizzato
DanieleTuning ha scritto:ho visto qualche suo lavoro e una l'ha portata a 326cv....non so però se con il suo cambio originale.
per l'omologazione è l'ultima cosa che mi interessa
forse x l'intercoooler si può usare lo spazio del vano bagagli portando un canalone d'aria ....poi non saprei. ma sull'elise ci entra tutto del 2.0 tfsi non vedo perché non ci entra tutto del 1.8 cup un modo si trova
e che cambia? tanto poi torno punto e a capo...Omihalcon ha scritto:Io invece venderei la tua, prenderei una exige e vivrei felice. (con i più soldi in tasca)
DanieleTuning ha scritto:ste, scendimi la tua
trusconi ha scritto:DanieleTuning ha scritto:ste, scendimi la tua
15000 non bastano per la sua...
Vendi la tua e fagli un offerta che non può rifiutare...
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 30 Mar 2015, 4:05 am - modificato 1 volta.
DanieleTuning ha scritto:ho trovato anche loro www.facebook.com/pages/Garage-Calde-SAS/426866594073225?sk=photos_stream&tab=photos
Garage Caldé
di swap honda sembra quasi ne facciano uno al mese per non parlare delle preparazioni sulle honda stesse, se guardate su facebook hanno in bella mostra varie elise exige e un exige tutte honda e ben preparate.
peccato sempre la lontananza, sono di varese....è da mettere in conto un lungo viaggio o trasporto
DanieleTuning ha scritto: si deve vedere se su S3 è la stessa cosa di S2....non ho trovato nessuna S3 swap nel web.
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.