Ciao ragazzi, dopo tante valutazioni anche di altre vetture, sono arrivato alla conclusione che quello che voglio è la mia elise cr con un'altra meccanica. Swap Honda,2.0tfsi o a trovarla con la meccanica dell'exige 260 a sua volta elaborata fino ad almeno 300cv e relativo cambio, elettronica, ecc.. A chi posso affidarmi? Chi mi dice Santilli, chi Foltran, poi c'è Ferraris e il preparatore Alosa che già conosco, che molto tempo fa trasformò un S1 in honda.
In primis cerco la serietà e l'onestà, nonché la puntualità, il lavoro si inizia con un piano già sviluppato e con i componenti già in mano e si completa, il lavoro deve essere garantito per uso comunque stradale con affidabilità pari al veicolo originale, nonché sicuro.
Spargete la voce, vediamo se qualcuno si presenta con un piano di elaborazione che mi convince.
In primis cerco la serietà e l'onestà, nonché la puntualità, il lavoro si inizia con un piano già sviluppato e con i componenti già in mano e si completa, il lavoro deve essere garantito per uso comunque stradale con affidabilità pari al veicolo originale, nonché sicuro.
Spargete la voce, vediamo se qualcuno si presenta con un piano di elaborazione che mi convince.