hai fatto la scoperta dell'america troppo sbattimento mandare l'auto lì poi non so una parola di tedesco...gli ho mandato una mail in inglese ma la risposta non era perfettamente comprensibile. SUl vecchio sito komotec leggevo che c'era un rivenditore in svizzera, così forse poteva essere una soluzione.polluce ha scritto:tu mi sa che vuoi questo :-)
http://komo-tec.com/Shop/Elise/MK3-Toyota-2011/Leistungsphasen/Elise-Exige-Phase-10-Audi-RS360-RS400.html
se non usi spesso la tua, te la spedisci in CeMania e col budget che avevi te la fai;-)
paura dovrebbe far paura...
Poi sul tfsi dsg su lotus in italia nessuno sa metterci mani ho anche chiesto in giro e non hanno idea detto chiaro...se dovessi avere bisogno di assistenza sarebbe un bel problema.
Comunque l'officina di varese credo sia il top per gli swap in italia da quello che ho letto e visto...proprio pane quotidiano. da vedere se per S3 è uguale o simile a S2 il discorso.
Altrimenti la lascio com'è e tiro fuori dal garage la lupo gti ed elaboro quella tanto sempre 900kg sono ahah