Come da titolo, vorrei sapere, dai Roveristi in primis, se qualcuno di voi ha mai pulito i collettori d'aspirazione in alluminio e il debimetro tramite lo spray specifico.
Purtroppo oggi in autostrada mi si è ri-presentato un problemino che ho avuto l'anno scorso, ovvero sopra i 2000 giri il motore sborbotta. Ho risolto temporaneamente staccando la batteria per 2 minuti in modo tale da resettare la centralina. L'anno scorso comprai il sensore nuovo e fino adesso è andato tutto bene, ma adesso vorrei pulire tutto evitando di ricomprare il debimetro.
Colgo l'occasione per ringraziare personalmente Polluce per il supporto e la scorta fino a Parma. Grazie.
Purtroppo oggi in autostrada mi si è ri-presentato un problemino che ho avuto l'anno scorso, ovvero sopra i 2000 giri il motore sborbotta. Ho risolto temporaneamente staccando la batteria per 2 minuti in modo tale da resettare la centralina. L'anno scorso comprai il sensore nuovo e fino adesso è andato tutto bene, ma adesso vorrei pulire tutto evitando di ricomprare il debimetro.
Colgo l'occasione per ringraziare personalmente Polluce per il supporto e la scorta fino a Parma. Grazie.