Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo qua............
Ancora non ho ritirato Green Lizard ma ho avuto modo di provarla
Gli specchietti sono davvero "minimal"...............praticamente non vedo niente.............non é che sia molto importante; tanto non ho mai nessuno dietro che mi disturba
Gli specchi originali proprio non li posso vedere e questi, secondo me, non ci stanno male
Non sono molto d'accordo con Zappaterra perché la S3 non è più tondeggiante come la S2 o la S1
Sia sul clam anteriore che da metà sportello in poi verso il clam posteriore è bello evidente uno spigolo che "rimarca" l'andamento della linea laterale credo in modo più marcato rispetto alle versioni precedenti
Anche la forma dei fari anteriori, secondo me, danno un'idea più di "spigolo"
Non ho avuto modo di fare ulteriori foto ma penso che da un'analisi più dettagliata si puó comprendere meglio quello che voglio dire
Con il nuovo airbox e il filtro K&N, finalmente, sento "smiagolare" il compressore
Abbiamo ulteriormente ottimizzato la mappatura ed ora non si sente più lo "scalino" di erogazione intorno ai 6500 giri
Purtroppo non riusciamo ad eliminare l'accensione della spia motore
Via software abbiamo escluso la seconda sonda ma, con il collettore montato, va in crisi anche la prima
L'ideale sarebbe montare una nuova centralina ma non ho intenzione di spenderci tutti i soldi che chiedono
Domani devo ordinare l'emulatore
Oggi, durante un giro di prova, ho avuto anche un piccolo problema con la valvola del servofreno
In pratica, in staccata prima di una curva, il pedale del freno mi ha fatto "muro"
È successo 2/3 volte e............non è stato per nulla piacevole
Un saluto,
Daniele