Nooooo! Ma che rumore fa! Silenziosissima e senza scoppietti in rilascio!
Musica per me!
Musica per me!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:
Ma questi bordini in plastica neri sui passaruota anteriori, rovinano completamente la linea della macchina.
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Ma questi bordini in plastica neri sui passaruota anteriori, rovinano completamente la linea della macchina.
Bhoo...a mio avviso esageri...!!
de pain ha scritto:Bè,ok.. Non entro nel merito di come sia senza o meno.... Non mi importa..!!
Ma hai detto bene.."TI"danno fastidio...,L'esagerazione stà nel fatto che questi particolari dovrebbero rovinare "COMPLETAMENTE"la linea,per una cosa che da fastidio a tè......Per altri avrà un importanza minima....!!
Sai,devo vedere se ce le ha anche la mia...mi sa proprio di si . Poi alla prima occasione ci do un occhiata..!!
de pain ha scritto:Ma Daniele,,,hai messo anche l'alettone ultra..e aggiunto diffusore maxi...??
" />
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 20 Mag 2014, 12:11 am - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Bè,ok.. Non entro nel merito di come sia senza o meno.... Non mi importa..!!
Ma hai detto bene.."TI"danno fastidio...,L'esagerazione stà nel fatto che questi particolari dovrebbero rovinare "COMPLETAMENTE"la linea,per una cosa che da fastidio a tè......Per altri avrà un importanza minima....!!
Sai,devo vedere se ce le ha anche la mia...mi sa proprio di si . Poi alla prima occasione ci do un occhiata..!!
No sulla tua non ci sono, sono stati introdotti da poco, penso con le ultime versioni di S3.
Ma non ho mica detto che tutta la linea estetica della macchina è rovinata figuriamoci, quella di Daniele è stupenda con o senza quelle stupide plastiche, ma personalmente non riesco proprio a farci l'occhio, sarà anche che dipende dal colore, e sul verde con i cerchi chiari, si notano abbastanza.
Per me il bordo troncato dei passaruota sulle nostre Lotus è molto bello e particolare, la plastica lo copre e lo rende tondo.
Il punto è che non capisco proprio l'utilità, misteri di mamma Lotus.
de pain ha scritto:Persino questa ce li ha,,,ha modificato parecchio direi,,minigonne,clam etc .....ma quelli li ha lasciati...!!
http://www.lotus-driver.it/t1896-lotus-exige-240rrestiling
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Persino questa ce li ha,,,ha modificato parecchio direi,,minigonne,clam etc .....ma quelli li ha lasciati...!!
http://www.lotus-driver.it/t1896-lotus-exige-240rrestiling
Ho capito forse, mi sa Pino che stavamo parlando di 2 cose diverse, perché nelle foto della banana gialla, io non ho visto i bordini sui passaruota, quindi tu di cosa parli?
de pain ha scritto:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Oora ho capito,,,hai ragione Andrea,ho frainteso...Leggendo di gomma..ho pensato a quella cosa che hai capito....,,ma ora che hai scritto bordino....
Lotus70 ha scritto:
Ecco un altro esempio di fantasia create da un proprietario di speedster, veramente belle:
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Ecco un altro esempio di fantasia create da un proprietario di speedster, veramente belle:
Mi piacciono....!!
Argomenti simili