LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 20]

476La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 09 Set 2014, 1:55 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Per dare retta ai vs consigli, ho usato un prodotto per pulire il fascione posteriore e mi si è scolorato!!!
Questo il risultato Wink Laughing Laughing La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3859313029 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3441762886 lol!

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Img_1510

Work in progress..................................

477La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 09 Set 2014, 2:14 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

Ciao DADINO, la fascia posteriore originale è incollata con mastice di parabrezza al resto della carrozzeria. come hai proceduto per il montaggio di quella in carbonio?

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

478La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 09 Set 2014, 2:17 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

comunque fagli un bel detailing, peccato che siamo lontani, cosa hai usato per aver fatto perdere brillantezza al fascione?

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

479La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 10 Set 2014, 12:14 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma sarà la foto immagino,la luce etc....!!!

480La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 10 Set 2014, 12:38 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma secondo mè l'avete preso sul serio.....
Io l'ho capita così:Ha fatto una battuta per introdurre la novità del fascione,,che dal verde di prima ora col prodotto si è scolorito,nel senso che ora è carbonio....!!

481La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 10 Set 2014, 4:30 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Certo che era una battuta!!!! La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 2524684852

Il fascione è lucido ma per via delle luci in officina la foto è venuta così..........opaca
Non ho voluto fare una foto d'insieme perchè mancavano alcune rifiniture e Green Lizard è veramente lercia!!!
Ci tenevo però a farvi partecipi perchè mi è piaciuto tantissimo

Per lo smontaggio dell'originale bisogna fare molta attenzione nella zona fanali
C'è un mastice molto potente ma con un po' di pazienza ed un phon da carrozziere viene via tutto senza troppi problemi. Il fascione è anche "agganciato" nella parte superiore e per smontarlo bisogna ruotarlo leggermente verso l'alto e poi farlo scendere verso terra un po' in diagonale (più difficile da spiegare che da fare).

In questo momento diluvia e nel fine settimana sarò fuori
Le foto, perciò, le postero settimana prossima appena riuscirò a lavare l'auto

Un saluto,
Daniele

482La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 11 Set 2014, 12:45 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele, non vedo l'ora di vederla finita la tua Elise, e soprattutto dal vivo!!

Penso sia una delle più belle preparazioni su una Elise che ho mai visto.

Se solo fosse laser blue, verrei subito a rubartela in garage. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

483La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 11 Set 2014, 7:22 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Grazie per i complimenti.................troppo generoso!!!Embarassed

Spero di poter venire il 05/10 ma, come avrai capito, è da un pò di tempo che sono incasinato con il lavoro e di tempo libero ne ho veramente pochissimo

Mettici, poi, dentro tutti gli altri "hobby" e la famiglia.........................

Dai, dai, ci sarà pur un' occasione Wink

484La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 11 Set 2014, 8:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E dai su fai uno sforzo per una volta!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

485La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 09 Ott 2014, 4:08 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Non sono potuto venire al giro del Lago ma................................................non riesco a star fermo con la Lotus!!!

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Img_1611

Appena posso metto qualche foto d'insieme

Un saluto,
Daniele

486La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 09 Ott 2014, 4:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella!!

Ma non ho mai apprezzato il Badge al posteriore, quello deve sempre andare solo sul muso, al posteriore preferisco di gran lunga la scritta LOTUS.

http://www.lotus-driver.it

487La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 7:54 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Che peccato, sono andate perse tutte le foto che avevano visto la "crescita" della mia Green Lizard La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3392635135 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3392635135 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3392635135
Ne metto qualcuna così...................

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 LEJNoGz

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 7OXR1kb

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 IS7chQK

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 QHFl1v0

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 I47gfxx

488La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 8:02 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Questi invece li ho appena ritirati.
Da montare domani prima di partire per il Raduno Sangiovese

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 J57aKaK

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 U1MQ4qF

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 YDX8U6g

489La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 8:08 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Questo il cockpit

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 6jQId3g

490La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 9:18 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bellissima auto e bellissime foto!
Complimenti! Sabato te lo dico di persona La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3441762886

491La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 9:39 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Che bella! Ma ti è convenuto sostituire il volante con uno sportivo visto che l' originale è con l' airbag?
Problemi con il libretto?

Tutte le altre modifiche sono superbe! Wink

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

492La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 9:58 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

molto bella, gusto personale però gli specchiatti retrovisori non mi piacciono...sono così belli gli originali

493La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 10:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma non erano in carbonio quelli?

http://www.lotus-driver.it

494La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 18 Giu 2015, 11:15 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Daniele, continuiamo a seguire i tuoi progressi Arrow  e confermiamo Twisted Evil  che la tua lucertola verde alien  è in continua evoluzione. sunny

Prosegui per questo percorso uo  rendendoci sempre partecipi con il tuo book fotografico anche dei minimi dettagli bravo , rendendoci spettatori in prima fila.

Ciao Manuela e Virgilio

495La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 19 Giu 2015, 10:12 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@ daniele_elan: Sì. sì......Ci vediamo domani!!

@ Omihalcom: Il volante originale è bello ma.....................gli airbag pesano:oops: Embarassed e..............con quello piccolino si sale e si scende meglio Laughing Laughing

@ stefanogreco5: Gli specchietti non sono piaciuti a diversi utenti del forum ma io non digerivo proprio quelli originali. Preferisco, di poco, quelli della nuova Exige oppure certi in carbonio che avevo trovato in America ma costavano uno sproposito. Questi già li avevo e, per me, sono più carini degli originali

@ Gi84: penso di aver finito con le modifiche........................non vi resta che trovare un occasione per vederla dal vivo (più prima fila di così Smile) ..........magari al prossimo raduno!!!

496La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 19 Giu 2015, 10:18 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

DADINO ha scritto:
Gli specchietti non sono piaciuti a diversi utenti del forum ma io non digerivo proprio quelli originali. Preferisco, di poco, quelli della nuova Exige oppure certi in carbonio che avevo trovato in America ma costavano uno sproposito. Questi già li avevo e, per me, sono più carini degli ........

Questo é ciò che importa...! Smile

497La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 19 Giu 2015, 10:44 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Oh yee!!! La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3859313029 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3859313029 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 20 3441762886

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.