LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 20]

351La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:03 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!!

@Daniele: Non ti ho più chiamato perchè era tutto OK  bounce . Da Santilli ho anche acquistato il fascione interno quello sopra lo specchietto e i tappi laterali che coprono i ganci posteriori  La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 459784477  La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 459784477 

@ Guerino: Anch'io ho scelto le Toyo per via del disegno Wink 
Se vuoi un consiglio, cerca di prendere i cerchi con canale più largo di quelli originali
Non ricordo se i miei anteriori sono da 6,5 o 7 ma, comunque, le 195 "spanciano" parecchio
Sul posteriore il canale originale (credo da 8 ) è giusto-giusto Exclamation 


Questa una "chicca" di oggi

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1225

Un saluto,
Daniele

352La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:08 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 <a href=La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 14052010" />

353La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:12 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Evvai Pino!!!!
Ma il tuo è più bello, ha la scritta Lotus dritta

354La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:17 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dritta perchè l'ho applicata dopo aver avvitato il tappo.........!!

355La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:20 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Beh, allora basta che la stacco e la riposiziono Wink 

356La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:24 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

stacca,stacca,Daniele.e riposiziona...,che è meglio.............!!!  Basketball 

357La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:26 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Daniele i MAK xlr hanno canale 7 ant. ed 8 post. per cui le 195 non "spanciano" (originali 6,5 ant. e 7,5 post.) Very Happy
Grazie comunque per il prezioso consiglio!
Ciao

358La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 7:38 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Il canale dei tuoi MAK, allora, è quello giusto però io azzarderei 0,5 in più sia ant che post
Esteticamente otterresti un miglior risultato
In questo modo, secondo me, le gomme "sembrano" essere più larghe della misura reale

359La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 8:47 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Complimenti sei sempre in evoluzione! Come ti trovi con le pinze freno? Ho visto che hai montato con i pompanti anche dietro

360La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 9:13 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Lo sapevo che era l'Acquasanta quella in foto! Gran bel posto per due curve veloci...

E comunque pure io ti sento spesso, basta tirare la prima come ti immetti in via Gramsci!! Laughing Laughing 

361La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 18 Mar 2014, 11:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Dritta perchè l'ho applicata dopo aver avvitato il tappo.........!!

DADINO ha scritto:Beh, allora basta che la stacco e la riposiziono Wink 

de pain ha scritto:stacca,stacca,Daniele.e riposiziona...,che è meglio.............!!!  Basketball 

Bella questa, fortuna che non sono l'unico precisino qui dentro.  Very Happy  Very Happy  Very Happy 


Pistone ha scritto:Lo sapevo che era l'Acquasanta quella in foto! Gran bel posto per due curve veloci...

E comunque pure io ti sento spesso, basta tirare la prima come ti immetti in via Gramsci!! Laughing Laughing 

hahaha, Daniele, non puoi andare a donnine che ti sgamano subito.  Very Happy Very Happy 

Ti sentono ovunque, ora mai sei tracciato.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

362La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 19 Mar 2014, 12:42 am

KELLO72

KELLO72
Novice
Novice

Capo20 ha scritto:Bellissima Dadino, complimenti Smile
Ma se posso dire la mia il carbonio opaco ci sta alla grande per gli interni, visto che ce li ho su :DLotus70 può confermare Smile

Dove trovo i particolari in carbonio opaco?
Grz

363La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 19 Mar 2014, 8:14 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

hqghad ha scritto:Complimenti sei sempre in evoluzione! Come ti trovi con le pinze freno? Ho visto che hai montato con i pompanti anche dietro

Ciao!
La frenata è strepitosa
Merito sia delle doppie pinze post sia delle pastiglie pagid

Volevo anche dirvi che non fischiano quasi mai
Soltanto se si "pelano" i freni a bassissima andatura tipo in prossimità degli incroci

364La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 19 Mar 2014, 8:16 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@Lotus70: Mi sentono a Km..............ma nel vero senso della parola. La prima volta che mi fermano Son guai!!!!!!

@kello72: LM Corse. Chiamali ma non hanno prodotti pronti

365La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 21 Mar 2014, 8:28 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

KELLO72 ha scritto:
Capo20 ha scritto:Bellissima Dadino, complimenti Smile
Ma se posso dire la mia il carbonio opaco ci sta alla grande per gli interni, visto che ce li ho su :DLotus70 può confermare Smile

Dove trovo i particolari in carbonio opaco?
Grz

Ciao, LM corse ha dei particolari ma per esempio alcuni che ho sulla mia auto non li fa, tipo le maniglie chiusura oppure l'attacco minigonna, le conchiglie interne della maniglia di apertura e il porta bottiglia posteriore..

366La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 26 Mar 2014, 7:58 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Green Lizard è in letargo da una decina di giorni  Crying or Very sad Crying or Very sad 
Qui continua a piovere Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Intanto procediamo con qualche piccolo altro lavoretto...................

Credo sia una FIG@T@!!!!!!!!!!

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1226

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1227

Un saluto a tutti,
Daniele

367La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 26 Mar 2014, 8:10 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Hmmm, sembra il tetto della mia Smart

368La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 26 Mar 2014, 8:16 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Beh sì, ma montato avrà tutto un altro effetto Wink 
.....................se non altro per la macchina che ci sta intorno La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 2524684852 

369La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 26 Mar 2014, 9:13 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

bellissima questa pellicola, sembra vero carbonio, credo che sulla tua elise ci starà a meraviglia!!!!.....
aspettiamo la foto con l' ht montato allora............o lo monterai nel prossimo autunno/inverno???

ciao

370La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 26 Mar 2014, 10:48 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Roby!
Una prova per vedere come ci sta la faccio di sicuro
Penso questo we se non sono troppo impegnato in uscite off-road

371La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 26 Mar 2014, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La pellicola sembra di ottima qualità, una cosa però mi domando, come ci starà il carbonio opaco, sulla carrozzeria lucida, questo è un componente molto grande.

PS: ma non dovrebbe avere una depressione al centro?

http://www.lotus-driver.it

372La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 27 Mar 2014, 12:31 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Sto facendo fare una prova al carrozziere per vedere come viene un pezzetto con il trasparente sopra

HT originale ha una depressione
Questo è di provenienza Exige con eliminazione presa aria

373La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 28 Mar 2014, 12:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Sto facendo fare una prova al carrozziere per vedere come viene un pezzetto con il trasparente sopra

HT originale ha una depressione
Questo è di provenienza Exige con eliminazione presa aria

Verniciato è capace di poter sembrare veramente carbonio vero.
Mi sembrava infatti che non fosse come l'hard top originale.

http://www.lotus-driver.it

374La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 30 Mar 2014, 7:03 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!

Ho avuto veramente poco tempo in questo we da dedicare a Green Lizard
Lo so, Andrea, è sporchissima.....................spero in settimana di avere un po' di tempo per tirarla a lucido!!

Così è come si presenta con il tetto rigido rivestito

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1228

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1229

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1230

Ho anche montato questo pezzetto in carbonio preso da Pino (de pain)

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Img_1231

Un saluto,
Daniele

375La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 15 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 30 Mar 2014, 7:41 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Daniele,una domanda...:a te le stripes piacciono..??
Io sulla tua non ce la vedrei male...un bel strippone Giallo tipo come ce le ha cannonball ... Sarebbe da fargli qualche photoschop per vedere come stanno....A mio avviso la riempirebbero positivamente...
Però dipende dai gusti ovviamente..........

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.