Giallo ragazzi giallo ocra come lo stemma, il rosso lasciatelo alle Ferrari e Porsche.
LOTUS DRIVER
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DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Giallo o oro mi spariva dietro i cerchi
Domai sera capirai perchè
Un saluto,
Daniele
PS
Arrivata la busta?
Sir Biss ha scritto:Dadino ma toglimi una curiosità...cosa sono quei profili in plastica nera sul profilo del passaruota anteriore? Prevenzione sassate???
DADINO ha scritto:Li ho trovati già montati
Si possono togliere.........................ma poi c'è da riverniciare.......................................
Comunque sono bruttini, anzi, proprio brutti
Avevo preso i cerchi team dynamics nero lucido, ma poi li ho cambiati con degli originali Lotus color oro
In più ho i forgiati nature.........................il colore rosso è quello che più risalta sia con i cerchi (entrambi) che con la carrozzeria
Vedrai che alla fine non sarà male.......................
DADINO ha scritto:Dimenticavo....................
Ovviamente ho fatto sostituire l'olio motore e con l'occasione abbiamo montato un filtro olio più grande di quello originale.
Questo accorgimento richiede 600 gr di olio in più ma contribuisce allo smaltimento del calore a tutto vantaggio della durata del motore
Un saluto,
Daniele
Pistone ha scritto:Lotusroby, ma sei di Jesi pure tu?!
Bella Dadino, aspetto con ansia sabato prossimo...
DADINO ha scritto:@ Seba: Grazie per i complimenti............ma c'è ancora tanto da fare..........per fortuna!!
@ Lotus70: I cerchi forgiati sono pronti per la bella stagione
Al gommista di fiducia avevo chiesto una gomma fresca.........................
I dischi freno li lascerei star così anche perchè nascondono meglio il distanziale
Però i coprimozzi saranno così
L'auto è stata sollevata così:
Dadino ecco i punti dove puoi sollevare la tua Lotus, i primi 4 (A e B) lo fai lasciando il fondo piatto montato, mentre gli altri 4 punti (C e D) posteriori sei costretto a TOGLIERE PRIMA il fondo piatto, e per me è uno sbattimento assurdo, se non hai una buca, sei costretto a infilarti sotto alla macchina per svitare tutte le viti, per me si fa 100 volte prima ad alzarla con un semplice contrapesso, e poi comodo comodo con uno svitatore, vai sotto la macchina e sviti tutto in 2 minuti.
Comunque tu ti sei preso quasi sul punto C sotto alla potrella posteriore del telaio, tra Motore e Serbatoio, hai fatto tutto giusto, fortuna che non ti sei puntato sul pannello forato sotto al serbatoio, perché altrimenti lo piegavi.
Esistono altri 2 punti D in corrispondenza delle 2 viti dove fissi il fondo piatto, ma servono più che altro per dei cavalletti, li il ponte non ci arriverebbe mai.
Nessun contrappeso perchè la parte posteriore è stata presa più dietro rispetto a dove indicato da Lotus. In corrispondenza della fine del telaio e senza piegare/rovinare la griglia forata
Questa una foto dell'officina del meccanico che ringrazia per i complimenti
@Guerino: Ho letto il tuo 3D e sulla giornata in pista a Vallelunga. Mi piacerebbe moltissimo ma al momento non posso confermare.
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