Non perdi tempo Daniele....!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di DADINO il Lun 10 Feb 2014, 4:23 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:E' brutto vedere come qualcuno si diverte a dare un voto negativo, senza neanche spiegare i motivi.
Ma almeno io nel bene o nel male, sono sempre sincero, può dare fastidio, ma un amico ti dovrebbe sempre dire la verità, e non mi nascondo dietro a un dito.
Almeno non sono un vigliacco se devo dare un voto negativo, spiego anche i motivi.
Ma evidentemente non tutti sono schietti e sinceri come me.
Se volete da oggi, sarò smielato e falso, dispensando come fanno molti sempre giudizi positivi e smielati.
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:E' brutto vedere come qualcuno si diverte a dare un voto negativo, senza neanche spiegare i motivi.
Ma almeno io nel bene o nel male, sono sempre sincero, può dare fastidio, ma un amico ti dovrebbe sempre dire la verità, e non mi nascondo dietro a un dito.
Almeno non sono un vigliacco se devo dare un voto negativo, spiego anche i motivi.
Ma evidentemente non tutti sono schietti e sinceri come me.
Se volete da oggi, sarò smielato e falso, dispensando come fanno molti sempre giudizi positivi e smielati.
Alla faccia della modestia....
Chi è costui che giudica negativamente senza ragione...???
Vorrei capire meglio,,perchè al momento non leggo di nessuno che si sia divertito a dare voti negativi,almeno per quel che leggo negli ultimi commenti...!!
DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Sul post N° 122 sulla destra in alto c'è una striscia rossa
E' quello il voto?
Ma se metto io un più che succede?
Potrei avere inavvertitamente messo un meno? Il sistema chiede conferma?
E poi, perchè chiunque può mettere dei voti su un 3D aperto da un altro?
Ecco, forse questo andrebbe cambiato. Cioè solo l'autore del 3D è autorizzato a mettere voti
Pistone ha scritto:Nemmeno m'ero accorto che si potessero dare dei voti...
Come mai è così importante cambiare le pinze posteriori?
Lotus70 ha scritto:DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Sul post N° 122 sulla destra in alto c'è una striscia rossa
E' quello il voto?
Ma se metto io un più che succede?
Potrei avere inavvertitamente messo un meno? Il sistema chiede conferma?
E poi, perchè chiunque può mettere dei voti su un 3D aperto da un altro?
Ecco, forse questo andrebbe cambiato. Cioè solo l'autore del 3D è autorizzato a mettere voti
Tranquillo Daniele non sei stato tu, qui non si parla di quel voto, ma di tanti voti tutti in pochi giorni.
Stiamo parlando di una persona esterna al forum.
Il sistema non lo posso modificare, o lo lascio o lo tolgo.
L'ho inserito io per prova e anche per gioco, ma valuteremo di toglierlo.
Pistone ha scritto:Ah ecco, come la F430 per citarne una. Ma dici che un'auto così leggera abbia bisogno di una coppia di pinze aggiuntive?
Pistone ha scritto:Se però la maggiorparte del peso è sul posteriore, non è un bene che la frenata riequilbri un po' la distribuzione?
hqghad ha scritto:Ma questa modifica va fatta solo se davanti si hanno le pinze a quattro pistoncini?
Argomenti simili