Ciao ragazzi!
Grazie a tutti per gli interventi;)
Domani con un po' di calma farò delle foto
Così, oltre a vedere bene l'adesivo, vedrete la mia Elise con l'hard top che ho acquistato da DANIELE CN A5
Oggi pomeriggio, infatti, mi sono recato a Perugia da Santilli e lo abbiamo montato
Sicuro inorridirete perchè è di colore grigio.........................................
Ovviamente, oggi, ho avuto modo di provare un po' le modifiche fatte
La macchina è parecchio più bassa e l'assetto rivisto la rende molto più reattiva e sensibile
Il rumore, a causa della maggior portata di benzina, è diventato ancora più invadente
Per lunghi viaggi però è molto fastidioso; al ritorno mi sono dovuto infilare i tappi nelle orecchie
Si sente anche di più il "fischio" del compressore
Ora si raggiungono i 150 Km/h con una rapidità imbarazzante, senza rendersene conto
Oggi, da Santilli, mi sono sentito un bambino nel paese dei balocchi!!!
Lotus da tutte le parti e, a dir la verità, neanche una "standard"
In ogni angolo dell'officina montagne di pezzi meccanici............nuovi, vecchi, modificati
Insomma, di tutto e di più
Ovviamente abbiamo parlato delle modifiche apportate a Green Lizard
Loro, in questi anni di sperimentazioni varie, dal motore della SC sono riusciti ad ottenere al massimo 135/136 CV (quindi noi non siamo molto lontani)
Gli è sembrato strano che il mio collettore sia 4-2-1 perchè, loro montano quello Lotus Sport, sulle compressate dovrebbe essere 4-1
Aprendo il cofano ha detto: "Questo mi sembra sia quello per il motore aspirato da 192 CV"
Ho anche chiesto se poteva andare bene per le aspirate da 136 CV ma non mi ha saputo dire
Vedremo........................................................