riesci a metterlo solo come l'originale, stasera se il mio iphone decide di ripartire metto una foto
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dadino ha scritto:Hai provato a metterla per terra?
fulmine ha scritto:Domanda da ignorantone....ma per abbassare l'auto bisogna avvittare verso il basso la ghiera? E abbassandola il carico sulle molle aumenta? Chiedo questo perchè mi piacerebbe prendere questo kit, ma ho paura che abbassando l'elisetta poi, di contro, diminuisca l'efficenza delle molle.
fulmine ha scritto:Quello che pensavo pure io....in realtà vorrei abbassarla di massimo 1 cm. Peró mi darebbe fastidio perdere la durezza delle molle.
zak ha scritto:Visto che la mi baracca è in officina per fare tutti sti lavoretti , mi sono riletto tutto il post ma non ho capito una cosa hai sabbiato i triangoli e poi li hai verniciati a nitro o a polvere???
zak ha scritto:Visto che la mi baracca è in officina per fare tutti sti lavoretti , mi sono riletto tutto il post ma non ho capito una cosa hai sabbiato i triangoli e poi li hai verniciati a nitro o a polvere???
fulmine ha scritto:Domanda da ignorantone....ma per abbassare l'auto bisogna avvittare verso il basso la ghiera? E abbassandola il carico sulle molle aumenta? Chiedo questo perchè mi piacerebbe prendere questo kit, ma ho paura che abbassando l'elisetta poi, di contro, diminuisca l'efficenza delle molle.
Giorgio80 ha scritto:figurati,
cerca cmq uno che vernicia biciclette, e' il suo lavoro!!
intanto buone notizie e cattive notizie...
le buone sono che funziona tutto compreso l'alternatore, per scrupolo ho provato a ripulire i punti di terra sul cambio e sul telaio e magicamente e' ripartito tutto perfetto c'era un po' di comprensibile corrosione ed evidentemente non scaricava bene... La notizia cattiva e' che ora mi avanza un alternatore
Argomenti simili