LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

pneumatici invernali

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pneumatici invernali Empty pneumatici invernali Sab 02 Apr 2011, 7:01 pm

michilotus


New Driver
New Driver

ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo sapere se qualcuno monta gomme invernali, io sulla mia le ho montate xchè la uso tutti i giorni, ma non vi dico che problema trovarle, dopo parecchio sbattimento, ho recuperato delle firestone winterhawk evo:che orrore, sembra di andare sulla gelatina,poi all'anteriore ho dovuto montare le 195 anzichè le 175 perchè secondo vari gommisti interpellati quella misura non esiste come invernale con il risultato che entrando in curva l'anteriore è inchiodato mentre il retro enta in ritardo e scompone l'auto.ho provato a lavorare sulle pressioni, ma niente di che. grazie x i consigli eun'arrivederci a tutti!

2pneumatici invernali Empty Re: pneumatici invernali Dom 03 Apr 2011, 3:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma usi le invernali perché sei costretto dalla zona in cui vivi?
Vedrai che Sandro puo darti una risposta, io non ho mai usato le gomme invernali sulla mia Elise, posso solo dirti che adesso che ho le AD07, sono molto contento.

http://www.lotus-driver.it

3pneumatici invernali Empty pneumatici invernali Dom 03 Apr 2011, 7:22 pm

michilotus


New Driver
New Driver

ho montato gli invernali xchè si era parlato di renderle obbligatorie in ambito regionale,proposta poi affossata qualche giorno prima che fosse convertita come legge ma ormai le avevo montate, e come me molta altra gente convinto comunque di avere una maggiore sicurezza del mezzo,che però ha penalizzato parecchio la dinamica del mezzo. ciao e grazie

4pneumatici invernali Empty Re: pneumatici invernali Mar 05 Apr 2011, 8:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

MichiLotus, quando vuoi rispondere ad un messaggio premi su POST REPLY NON SU POST NEW, perché post new significa che apri un nuovo Topic "argomento" non che aggiungi un nuovo messaggio ok?
E' Post Reply che aggiunge un messaggio a questo argomento.
Per quanto riguarda le gomme, io quelle invernali non le vedo molto adatte alle nostre Lotus.
Grazie Ciao.

http://www.lotus-driver.it

5pneumatici invernali Empty Re: pneumatici invernali Mer 06 Apr 2011, 9:09 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao, purtroppo le 175-55/16 non le fanno m+s pero occhio alle 195 se non le hai a libretto rischi un ritiro una revisione e cosa piu importante le coperture assicurative non rispondono..... Per quanto riguarda la stabilita ti sarai accorto di viaggiare sulla gelatina.... Il perché e semplice carcassa morbida e battistrada piu alto ...... Un consiglio comprati una macchina da 1000 euro per l'inverno e risolvi tutti i tuoi problemi......... Che Lotus hai colore e modello...... Olà

6pneumatici invernali Empty Re: pneumatici invernali Sab 09 Apr 2011, 2:58 pm

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

la mia con gomme da neve non si schiodava Evil or Very Mad

7pneumatici invernali Empty gomme invernali Sab 09 Apr 2011, 7:56 pm

michilotus


New Driver
New Driver

ciao, io le 195 le ho a libretto, quindi sono in regola,anche se è assudo montare invernali piu larghe quando tutti fanno il contrario, finalmente è ora di toglierle: la mia si schioda eccome, ed è una s con 140 miseri cavallini, probabilmente è iltipo o la marca che non va ma ho dovuto montare quelle perchè dopo 3 mesi di ricerca non ho trovato alternative grazie per i consigli.

8pneumatici invernali Empty gomme invernali Sab 09 Apr 2011, 8:01 pm

michilotus


New Driver
New Driver

mi ero scordato,la mia è una s con stage 2 del2008 comunque questo inverno l'ho risolto col mio fido ducati monster con i cingoli,forte no?

9pneumatici invernali Empty Re: pneumatici invernali Sab 09 Apr 2011, 9:43 pm

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

michilotus ha scritto:mi ero scordato,la mia è una s con stage 2 del2008 comunque questo inverno l'ho risolto col mio fido ducati monster con i cingoli,forte no?



guzzi e ducati soldi buttati Very Happy Very Happy Very Happy

10pneumatici invernali Empty Re: pneumatici invernali Mer 13 Apr 2011, 3:22 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Via gomme da neve e tutti in pista......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.