Grazie , comunque la cosa che più sorprende è la finitura superficiale. Sembra veramente seta Non ci si crede finché non si prova di persona
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 11 ... 19, 20, 21
A Micle piace questo messaggio.
ale90 ha scritto:Ciao ragazzi, sabato finalmente ho montato la cintura a 4 punti. Mamma mia che faticata. Intanto va detto che non è proprio plug and play l’installazione se si vogliono mantenere le 3 punti originali. ( cosa da fare assolutamente se si usa la macchina per strada).
Oltre a questo ho montato anche i fanali lucidati e oscurati con pellicola. Il frontale ora è veramente cattivo
A Micle piace questo messaggio.
ale90 ha scritto:Ciao Micle , figurati nessun problema.
Appena tiro fuori la macchina dal garage faccio qualche foto del lavoro eseguito .
Allora per quanto riguarda la plastica ,si l'ho dovuta tagliare. Ma non è assolutamente un lavoro difficile.
Il brutto arriva quando devi far stare l'occhiello delle 4 punti insieme a quello delle 3 punti originali.
Nella parte bassa non c'è spazio e quindi occorre lavorarci un pò. Intanto bisogna togliere la molla che tiene fermo il gancio originale nella parte destra del sedile. Tanto poi si muoverà a fatica perchè viene premuto dall'attacco delle 4 punti. Idem nella parte Sx. Bisogna forzare leggermente la staffa per aprirla e poi bisogna togliere la rondella di plastica che fa da anti-vibrante.
Considera che dopo ,la parte interna del sedile, toccherà leggermente il tunnel centrale perchè risulterà più aperto l'attacco originale.
Poi considera che ,visto che non eravamo contenti, abbiamo filettato la barra M12 perchè ,inizialmente, prevedeva attacchi con filetti americani (Le viti sono introvabile e costano una fucilata).
Ovviamente un M12 passa a fatica negli occhielli della cintura. Allora abbiamo limato leggermente le cintura per poter far passare la vite. Ore di lavoro perchè non puoi immaginare quanto sia duro quel materiale
Edit: La cintura è una Willans con sgancio a leva
Ultima modifica di ale90 il Lun 29 Giu 2020, 11:45 pm - modificato 3 volte.
Vai alla pagina : 1 ... 11 ... 19, 20, 21
Argomenti simili