Prove effettuate....risultato veramente ottimo! RS14 tuttalavita!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
+1 per il tuo feedback positivo.David 80 ha scritto:Prove effettuate....risultato veramente ottimo! RS14 tuttalavita!!!
Ciao, si le puoi montare senza problemi se hai l'impianto di serie sulla tua elise e non quello maggiorato.guerino roberto ha scritto:Eccomi anche qui!
Le Pagid nere rs 14 sono ad un prezzo introvabile. Complimenti!
Domande:
Posso montarle senza problemi anche sul mio otto volante?
Alcuni dicono che nell'utilizzo "fischiano", è vero?
Avendo le mie pastiglie originali solo 6000 KM sarebbe opportuno comprarle adesso e lasciarle nello scatolo sino alla futura data del montaggio o perdono, con il passare del tempo (inscatolate) le loro proprietà?
Grazie in anticipo Andrea!
Capo20 ha scritto:Andrea... ma non riesci a trovare le anteriori per la mia?? ho i 4 pompanti...
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:Andrea... ma non riesci a trovare le anteriori per la mia?? ho i 4 pompanti...
Ciao Marco, avevo già provato a sentire il fornitore ma non le tratta.
Ma prova a dirmi che tipo di pinza monti, e magari il codice delle pastiglie che ci riprovo.
Tu monti la pinza AP 5000?
ilgab ha scritto:Ciao Andrea carissimo!
Hai disponibili le rs14 nere?
Nel caso posso farti un bonifico?
Ciao!
Gab
ilgab ha scritto:Ciao!
Si non c'è problema!
Fammi sapere quando le hai!
La mia è una Elise S2 Rover con impianto originale AP-Brembo ;-), ma penso siano tutte uguali.
Lotus70 ha scritto:
NON vanno bene per chi monta le Pinze AP CP5000 che fanno parte di un altro kit maggiorato sempre Lotus (le montano sulla Exige 240R).
[/b]
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:
NON vanno bene per chi monta le Pinze AP CP5000 che fanno parte di un altro kit maggiorato sempre Lotus (le montano sulla Exige 240R).
[/b]
Non ho capito: che kit montano selle 240R ... ??
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 08 Mag 2014, 8:26 am - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:
[/b]
Non ho capito: che kit montano selle 240R ... ??
Se non lo sai tu che hai una 240R e hai anche venduto delle pinze AP CP5000, non saprei chi può saperlo meglio di te.
So solo che su alcune Lotus si trova il kit Big Brake AP CP 7600, su altre il Kit AP CP5000, sono entrambe delle pinze maggiorate da 4 pistoncini prodotte dalla AP, ma la pastiglia è diversa per ogni pinza.
Non so su quali Exige di preciso sono stati montati queste due versioni di kit maggiorato dei freni, ma basta guardare la pinza per riconoscere il tipo d'impianto che monti.
Argomenti simili