Posso procurarvi le nuove Pagid Rosse, vi consiglio le RST3 che sono di gran lunga superiori alle RS 14 Nere.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
BENE! Per ora sto a metà pasticca ant e dietro sono quasi nuova....quindi vedremo più avanti!!!Lotus70 ha scritto:Si certo, devo solo ordinarle.
Dietro ho le AP anteriori....ora frena senza mezze misureLotus70 ha scritto:Dietro hai messo le pinze AP oppure hai ancora le Brembo?
Tieni presente che mi servono 15 giorni per avere certi tipi di pagid, perché non sempre le hanno a magazzino.
RS14 ovunque....gran pasticca che frena già alla prima frenata con dischi gelidi e che va aumentando la forza frenante con l'aumento della temperatura.Lotus70 ha scritto:Ottimo!!
Che accoppiata hai fatto come mescola?
RS14 all'anteriore e anche al posteriore, oppure hai messo delle RS42 dietro?
Mi trovo talmente bene con le RS14 che non penso di cambiare tipo soprattutto perchè con una coppia ci faccio svariati anni e tante pistate quindi la strada vecchia è OKLotus70 ha scritto:Lo finalmente uno che lo dice, sono d'accordo le rs14 frenano anche da fredde!!
Potresti provare nuove RST3 che sono superiori in tutto rispetto alle RS14, in pratica sostituiscono le vecchie RS15, e dovrebbero essere meno aggressive rispetto alle RS14.
Guarda i grafici nella precedente pagina.
Con le mie ci faccio circa 5 anni anche perchè di Km ne faccio pochi (9 anni e ne ho fatti 43 mila) quindi le consumo solo nelle pistate dato che in strada i freni quasi non si usano dato il freno motore dato dal compressore ela potenza frenante surdimensionata per la strada degli Ap 4 pompanti anteriori + Ap 2 pompanti posterioriLotus70 ha scritto:Ti capisco e fai bene.
Si infatti anche il consumo non è esagerato per una pastiglia così performante, anche sulla mia mi durano più di 2 anni.
Calcola che il kit ap 4 pompanti lo m,ontai fine 2010 e da allora ho fatto svariate pistate ed un totale di 10 mila km e sto a metà pasticcaLotus70 ha scritto:Caspita 5 anni, a me non è mai durato nulla così tanto.
Allora sono proprio soldi spesi bene, considerando anche le prestazioni.
Argomenti simili