Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Come la senti adesso la tua Exige?
Ciao Andrea, adesso sicuramente è molto meglio. Il 'nuovo' assetto è fenomenale, l'olio nel cambio e nel motore fanno egregiamente il loro dovere e se mettiamo anche il nuovo tubo frizione direi che sono molto soddisfatto della mia auto. I freni poi sono sempre al top e in pista non esiste il calo. Sono molto felice adesso
Perfetto sono contento per te, appena passi a trovarmi, andiamo a farci un giro, cosi me la fai sentire....
Messaggi : 491 Data d'iscrizione : 23.08.13 Età : 33 Località : Lago Maggiore vicinanze Arona
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Come la senti adesso la tua Exige?
Ciao Andrea, adesso sicuramente è molto meglio. Il 'nuovo' assetto è fenomenale, l'olio nel cambio e nel motore fanno egregiamente il loro dovere e se mettiamo anche il nuovo tubo frizione direi che sono molto soddisfatto della mia auto. I freni poi sono sempre al top e in pista non esiste il calo. Sono molto felice adesso
Perfetto sono contento per te, appena passi a trovarmi, andiamo a farci un giro, cosi me la fai sentire....
Il cambio è migliorato?
Ciao Andrea, perdonami ma ultimamente il lavoro mi sta tirando scemo e non riesco sempre a rispondere.
Il cambio è migliorato e lo sento molto bene, l'olio sicuramente sta facendo il suo lavoro