capo20 puoi caricare una foto del portamonete posteriore in carbonio perfavore?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Porta monete?cogos ha scritto:capo20 puoi caricare una foto del portamonete posteriore in carbonio perfavore?
In un sexyshopcogos ha scritto:portabottiglia in carbonio -3grammi ahahahah no scherzo ma fa la sua scena Very Happy non lo avevo mai visto dove lo trovo?
paolo111s ha scritto:In un sexyshopcogos ha scritto:portabottiglia in carbonio -3grammi ahahahah no scherzo ma fa la sua scena Very Happy non lo avevo mai visto dove lo trovo?
Lotus70 ha scritto:Bellissima!!!
Allora era facile come ti dicevo o hai incontrato difficolta?
Cortesemente mi dici dove hai preso quelle della targa?
Rispetto alla foto che di solito non è realistica, la luce è bianco neutro o azzurrata?
Sembrano molto potenti hai preso i siluri da 36mm?
de pain ha scritto:Ciao Capo 20,,,sono quelle del link che hai postato..?
Quante ce ne vogliono per fare tutto...e quant'è la spesa alla fine...?
Ma basta sostituire o serve fare altro?
Grazie...
de pain ha scritto:Ciao Capo 20,,,quella del link è la luce targa....le altre quali sono,se posso chiedere,,,e quante ce ne vogliono....?
Oltre a questo serve fare altro o basta sostituire??
grazie
.
Capo20 ha scritto:de pain ha scritto:Ciao Capo 20,,,quella del link è la luce targa....le altre quali sono,se posso chiedere,,,e quante ce ne vogliono....?
Oltre a questo serve fare altro o basta sostituire??
grazie
.
perdonami.. le altre luci (posizione sono queste: http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w-5ultra-led-canbus-bianco-p-42.html ) mentre per gli xenon ho usato quelli di xenolamp digital slim, fatti molto bene anche quelli
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 26 Dic 2013, 2:42 pm - modificato 2 volte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili