LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige RGB

+11
X111
Iceman7
cogos
de pain
LucaDM
sasso
Lotus70
Andrea RWD
DANIELE CN
paolo111s
Capo20
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 26 Dic 2013, 10:29 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Grazie Capo....!!

52Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 26 Dic 2013, 2:04 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
de pain ha scritto:Ciao Capo 20,,,quella del link è la luce targa....le altre quali sono,se posso chiedere,,,e quante ce ne vogliono....?
Oltre a questo serve fare altro o basta sostituire??
grazie

.

perdonami.. le altre luci (posizione sono queste: http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w-5ultra-led-canbus-bianco-p-42.html ) mentre per gli xenon ho usato quelli di xenolamp digital slim, fatti molto bene anche quelli Smile

OK perfetto allora mi sa che le prendo, ti chiedevo di che colore erano, perché io amo l'effetto bianco naturale, quando tendono troppo all'azzurro (parlo di quelle sulla targa) mi sembrano finte, un effetto tuning, invece l'effetto che voglio ottenere io, è di svecchiare la macchina, ma come se fosse originale cosi, e serve un bianco puro, esattamente come quelle che usano adesso sulle Audi o Mercedes.

Pensavo che la 6000k avesse troppi riflessi azzurri, questa gradazione la uso all'anteriore, ma sulle targhe delle mie auto, pensavo di usare una 5000k, però dalla tua foto mi sembrano belle bianche, con un leggerissimo riflesso azzurro che non guasta per niente.

Penso di montare anche le luci della retromarcia a Led, quelle che ho sono molto potenti sulla Lotus, ma adesso a Led sono ancora più potenti, e sulla mia Elise quando fai retromarcia non si vede un cavolo, quindi più luce ho e meglio è.

alla fine hai montato la centralina ultraslim come ti dicevo io dentro al faro?

si ho montato le centraline ultraslim dentro al faro, per quanto riguarda la luce targa sono molto soddisfatto..la posso paragonare ai led targa di mercedes e bmw che montano di serie sulle loro auto.. forse anche perchè la targa è talmente in basso che il led riflette anche per terra parecchio è da un effetto ancora migliore..
per quanto riguarda i fari posteriori be io ho già i led di serie  Lotus Exige RGB - Pagina 3 3859313029 Lotus Exige RGB - Pagina 3 3859313029  sicuramente tu faresti una buona cosa Wink

53Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 26 Dic 2013, 2:05 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:Grazie Capo....!!

di nulla, figurati.. è un piacere essere d'aiuto Very Happy

54Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 1:18 am

cogos

cogos
New Driver
New Driver

tra l'altro sei stato avvistato un po di settimane fa sul lago ad arona ahahhah bellissima complimenti davvere... un peccato che la mia sia in letargo ora  Sad 

55Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 8:30 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

cogos ha scritto:tra l'altro sei stato avvistato un po di settimane fa sul lago ad arona ahahhah bellissima complimenti davvero... un peccato che la mia sia in letargo ora  Sad 

si quando fa bello la uso dando comunque un occhio di riguardo maggiore alla pulizia. Grazie per i compimenti Very Happy ma come mai letargo? in inverno blocchi l'assicurazione?

56Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 1:52 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

si il babbo ha preferito fermar la macchina non si fidava ad usarla in inverno  Sad 

57Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 2:06 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

ma noooo.. io quando fa bello (vedi oggi) la uso lo stesso.. Very Happy

58Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 2:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:ma noooo.. io quando fa bello (vedi oggi) la uso lo stesso.. Very Happy

Quoto!!!

Tra poco esco visto che è uscito il sole, e vado a bruciare un po di gomma. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

59Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 2:19 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:ma noooo.. io quando fa bello (vedi oggi) la uso lo stesso.. Very Happy

Quoto!!!

Tra poco esco visto che è uscito il sole, e vado a bruciare un po di gomma. Very Happy 

Grande Andrea, non ti smentisci mai...la mia è praticamente ferma dalla cena di Natale del forum, ma oggi due sgasate in giro le vado a fare Very Happy Very Happy

60Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 3:03 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

purtroppo non sono io che decido  Sad  se no x me ora un giretto ci andava... ma io son più un tipo da montagna e non mi sembra il caso  lol! 

61Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 4:25 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

cogos ha scritto:purtroppo non sono io che decido  Sad  se no x me ora un giretto ci andava... ma io son più un tipo da montagna e non mi sembra il caso  lol! 

devi dire al babbo di attivare l'assicurazione Very Happy:D

62Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 4:27 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io andrei di elettricità con una bella Tesla .......!!  Smile 

63Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 4:29 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:Io andrei di elettricità con una bella Tesla .......!!   Smile 

Qui dalle mie parti un tizio ce l'ha Very Happy

64Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 4:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Capo scusa ma ho sbagliato post...
volevo scriverlo su quello del diesel gas bhuhahahaha..!!

65Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 27 Dic 2013, 4:33 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:Capo scusa ma ho sbagliato post...
volevo scriverlo su quello del diesel gas   bhuhahahaha..!!

ahahahah si ho immaginato.. tranquillo Very Happy

66Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Mer 05 Mar 2014, 4:51 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

DANIELE CN A5 ha scritto:la prima volta che ti vedo ti infilo un 50 cen nella "gnocca" in carbonio solo per vedere come la togli   Lotus Exige RGB - Pagina 3 2524684852 


sei mio CAPO, sono passati 6 mesi da quando te l'ho detto e domani ti ingravido la gnocca in carbonio  Lotus Exige RGB - Pagina 3 2524684852 

67Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Mer 05 Mar 2014, 4:55 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:
DANIELE CN A5 ha scritto:la prima volta che ti vedo ti infilo un 50 cen nella "gnocca" in carbonio solo per vedere come la togli   Lotus Exige RGB - Pagina 3 2524684852 


sei mio CAPO, sono passati 6 mesi da quando te l'ho detto e domani ti ingravido la gnocca in carbonio   Lotus Exige RGB - Pagina 3 2524684852   

se ci lasci dentro un viola con su un 5 e due zeri lo preferisco ahahaha

68Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 06 Mar 2014, 2:34 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi, scrivo per aggiornare i 'lavori' che sto facendo sulla mia baracca.
Ho 16mila km e alla fine da un tagliando è venuto fuori qualcosa di più.

Circa 2 settimane fa, se qualcuno di voi non lo sapesse, ho scoperto che la mia pastiglia interna lato passeggero si è consumata in modo anomalo finendo e di conseguenza il ferro mi ha toccato il disco rovinandolo pesantemente. Il motivo di questo non lo so ancora ma nei prossimi giorni ve lo dirò. Questo per dire che ho colto quindi l'occasione per fare un chek-up completo all'auto, nonostante abbia solo 16mila km e 2 anni e mezzo di vita.

- Sostituzione olio motore: pakelo kripton racing 10w60, 10litri visto che ho doppio radiatore olio (200 euro spedito dal buon Lotus70)
- Sostituzione olio del cambio: pakelo global trasmission ts 75w90 (100 euro spedito da Lotus70)
- Sostituzione olio freni: motul RBF 660 con punto di ebollizione a , 2 litri (85 euro spedito da un conoscente)
- Sostituzione pastiglie ant: pagid rs14 nere per 4 pot (270 spedite, care lo so, ma ho urgenza)
- Sostituzione disco da 308mm: ricambio originale su Deroure (182 spedito a casa)
- Controllo leveraggi, e registrazione cavi del cambio.
- Sostituzione tubo frizione (20 euro)
- Regolazione assetto ohlins estremizzato al massimo per uso pista.

Vorrei ricordare a tutti quanti quant'è fondamentale cambiare spesso l'olio dei freni se ne si usa uno molto performante. I freni ci salvano la vita, ricordiamocelo bene, e dopo questa esperienza li terrò ancora di più sotto controllo!

Per concludere visto che i nostri cambi non sono il massimo cerchiamo di utilizzare degli oli di ottima qualità, magari spendendo anche qualche euro in più.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
Un saluto.

69Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Mar 18 Mar 2014, 8:52 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Ciao Marco, allora hai ritirato la tua rgb dal super tagliando?
Hai scoperto il motivo dell'usura pastiglia?

70Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 20 Mar 2014, 10:33 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao: allora l auto la ritiro domani e il problema usura pastiglia, praticamente un mini sassolino è entrano nella pinza e mi ha tagliato il copri polvere, cosi i pistoncini interni non scorrevano bene e la pastiglia rimaneva molto a contatto con il disco..

71Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 20 Mar 2014, 11:39 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Porcaccia sfiga Evil or Very Mad 
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
Ciao amico ed adesso....goditela Very Happy 

72Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 10 Apr 2014, 11:23 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ecco delle foto fatte al Mugello e vicinanze Very Happy

Lotus Exige RGB - Pagina 3 Exigem10

Lotus Exige RGB - Pagina 3 Exigem11

Questo è il correntaio Very Happy

Lotus Exige RGB - Pagina 3 Exigem12

73Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 10 Apr 2014, 12:01 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Belle foto e bella macchina... Very Happy,quella con il casco sullo sfondo è da wallpaper...

74Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Gio 10 Apr 2014, 2:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Come la senti adesso la tua Exige?

http://www.lotus-driver.it

75Lotus Exige RGB - Pagina 3 Empty Re: Lotus Exige RGB Ven 11 Apr 2014, 11:31 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Come la senti adesso la tua Exige?

Ciao Andrea, adesso sicuramente è molto meglio. Il 'nuovo' assetto è fenomenale, l'olio nel cambio e nel motore fanno egregiamente il loro dovere e se mettiamo anche il nuovo tubo frizione direi che sono molto soddisfatto della mia auto.
I freni poi sono sempre al top e in pista non esiste il calo.
Sono molto felice adesso Very Happy  cheers cheers cheers cheers bounce 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.