Grazie Capo....!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:de pain ha scritto:Ciao Capo 20,,,quella del link è la luce targa....le altre quali sono,se posso chiedere,,,e quante ce ne vogliono....?
Oltre a questo serve fare altro o basta sostituire??
grazie
.
perdonami.. le altre luci (posizione sono queste: http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w-5ultra-led-canbus-bianco-p-42.html ) mentre per gli xenon ho usato quelli di xenolamp digital slim, fatti molto bene anche quelli
OK perfetto allora mi sa che le prendo, ti chiedevo di che colore erano, perché io amo l'effetto bianco naturale, quando tendono troppo all'azzurro (parlo di quelle sulla targa) mi sembrano finte, un effetto tuning, invece l'effetto che voglio ottenere io, è di svecchiare la macchina, ma come se fosse originale cosi, e serve un bianco puro, esattamente come quelle che usano adesso sulle Audi o Mercedes.
Pensavo che la 6000k avesse troppi riflessi azzurri, questa gradazione la uso all'anteriore, ma sulle targhe delle mie auto, pensavo di usare una 5000k, però dalla tua foto mi sembrano belle bianche, con un leggerissimo riflesso azzurro che non guasta per niente.
Penso di montare anche le luci della retromarcia a Led, quelle che ho sono molto potenti sulla Lotus, ma adesso a Led sono ancora più potenti, e sulla mia Elise quando fai retromarcia non si vede un cavolo, quindi più luce ho e meglio è.
alla fine hai montato la centralina ultraslim come ti dicevo io dentro al faro?
de pain ha scritto:Grazie Capo....!!
cogos ha scritto:tra l'altro sei stato avvistato un po di settimane fa sul lago ad arona ahahhah bellissima complimenti davvero... un peccato che la mia sia in letargo ora
Capo20 ha scritto:ma noooo.. io quando fa bello (vedi oggi) la uso lo stesso..
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:ma noooo.. io quando fa bello (vedi oggi) la uso lo stesso..
Quoto!!!
Tra poco esco visto che è uscito il sole, e vado a bruciare un po di gomma.
cogos ha scritto:purtroppo non sono io che decido se no x me ora un giretto ci andava... ma io son più un tipo da montagna e non mi sembra il caso
de pain ha scritto:Io andrei di elettricità con una bella Tesla .......!!
de pain ha scritto:Capo scusa ma ho sbagliato post...
volevo scriverlo su quello del diesel gas bhuhahahaha..!!
DANIELE CN A5 ha scritto:la prima volta che ti vedo ti infilo un 50 cen nella "gnocca" in carbonio solo per vedere come la togli
DANIELE CN A5 ha scritto:DANIELE CN A5 ha scritto:la prima volta che ti vedo ti infilo un 50 cen nella "gnocca" in carbonio solo per vedere come la togli
sei mio CAPO, sono passati 6 mesi da quando te l'ho detto e domani ti ingravido la gnocca in carbonio
Lotus70 ha scritto:Come la senti adesso la tua Exige?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili