Eccoci presentiamola:D
Si tratta di una Exige S 220 con il cambio sequenziale Quaife (rivisitata da LIR racing)
Non sei connesso Connettiti o registrati
Mannaggia va beh prossima volta eravamo in troppi...il 20 dovrei esserci a far il giretto in quelli di Bassano:DLotus70 ha scritto:Ma caspita Iceman, eri difronte a me e non ci siamo neanche presentati, troppa gente domenica.
Vista dal vivo la tua Exige S e devo dire che mi piace molto, tranne un picolissimo particolare.
Boh vedremo con calma tanto adesso m'importa meno..se capiterà l'occasione vedremo...Per ora mi concentro su altre coseLotus70 ha scritto:WOW che figata il tuo cambio!!
Ma una cuffia in pelle per coprire un pochino quella voragine ti darebbe tanto fastidio?
Ottima scelta il tetto!!Iceman7 ha scritto:Darò un occhio...intanto in settimana mi dovrebberò arrivare i Air scoop in carbonio maggiorati.
e settimana prox il tetto nuovo con l'air scoop maggiorato...
E si infatti quella è una delle prime modifiche che si fanno, ne esistono di gia fatti anche dalla stessa ditta che vende l'intercooler maggiorato.Iceman7 ha scritto:Maggiorato con le ventole...Adesso sto pensando di mettere anche un piatto in carbonio tra il motore e l'intercooler per isolarlo ancora meglio...
Fai una foto del tuo intercooler cosi vediamo che tubi hai su.Iceman7 ha scritto:Boh in teoria...
Erano lavori che ha già fatto ex proprietario
Si più tardi ti metto i link.Iceman7 ha scritto:Consigli dove acquistare?
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 09 Ott 2013, 5:21 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili