Il motivo per cui rivesto le plastiche... ecco il precedente proprietario come ha ridotto l'interno
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
DANIELE CN A5 ha scritto:Quando l'ho presa ti basti sapere per immaginare lo stato di cura che i sedili erano tagliati con gommapiuma a vista, avvolti in un copri sedili stile autogril con la scritta Racing sommersi di terra, no tappetini con di tutto abbandonato sul fondo... Ho passato il 100 gradi di mia madre prima di sedermi e la mia ragazza non è salita prima di rifare gli interni perche "le faceva schifo"... Fari attaccati con lo scotch... Sta risorgendo poverina
Stay Tuned!DANIELE CN A5 ha scritto:??? Che ci combini?
Bella e poetica la tua considerazione, e mi trovi perfettamente d'accordo con te.Luciano51 ha scritto:Ciao Daniele, sono contento di esserti stato utile e certamente ci vedremo in primavera. Complimenti per la tua creatura, sta risorgendo dalle ceneri e nel migliore dei modi! Sai, molto romanticamente penso che anche le auto e le moto abbiano una specie di anima, creata dalla passione dei proprietari.
In qualche caso vengono purtoppo maltrattate, ma quando trovano un nuovo padrone innamorato come te tornano ad essere splendide compagne di vita.
Continua a tenerci informati!
Ok.. garzie..!!DANIELE CN A5 ha scritto:Pelle nera e simil pelle lavorata effetto carbonio.
Tutte le plastiche in pelle nera come la parte piu' grande dei pannelli porta. La parte del cruscotto che era in alcantara e i "cuscini" delle portiere effetto carbonio. Devo ancora decidere se fare il tunnel in pelle nera e la cuffia freno a mano (nel caso sempre in nero).
Lotus70 mi ha segnalato i tuoi interni e il tapeziere li ha usati come esempio di lavoro ben fatto. E' uscito matto dal pezzo con la cassa e i tasti luci per via dei molteplici incavi
Sono stato sul nero e carbonio per via dei sedili nuovi, probax con buchi tutti neri/carbonio provenienti da exige rgb. Sto' cercando di arrivare ad un interno il linea con quelli di questa versione (vedi Capo20)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili