LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
In questo caso ti capisco, che particolari vuoi in carbonio?Capo20 ha scritto:e si lo so..per adesso me lo tengo cosi.. piu avanti ci penso..prima volevo particolari in carbonio all'esterno, poi passare agli interni
Sono sicuro che a Daniele non dispiace parlare di carbonio.Capo20 ha scritto:non vorrei andare in off topic.. comunque: le due prese d'aria laterali, lo splitter davanti e magari l'alettone posteriore...
Chiedi a Mattia che vende anche i sedili in carbonio, abbiamo un accordo commerciale con loro, sicuramente ti farà un ottimo prezzo.Capo20 ha scritto:certamente solo ala.. senza cambiare i supporti... si cmq due cosine economiche con calma, vedrò
Questo è il giusto spirito.Daniele ha scritto:per me il forum e' come andare a fare un caffettino al bar tra amici appassionati di macchine
Visto che fai 30 fa anche 31. Impella tutto.DANILE CN ha scritto:ho il dubbio se far rivestire le plastiche del battitacco
E certo!!!!!Lotus70 ha scritto:Ma ragazzi, nessuno ha fatto un pensierino ai sedili stupendi in carbonio che vende Matteo sul nostro forum?
paolo111s ha scritto:E certo!!!!!Lotus70 ha scritto:Ma ragazzi, nessuno ha fatto un pensierino ai sedili stupendi in carbonio che vende Matteo sul nostro forum?
Chiedi a quello che ha venduto i probax a Daniele cosa si è montato (LUI)
Aaaa ok allora avevo capito male, con 100 euro ti fa tutto il cruscotto e anche i pannelli in alcantara??DANIELE CN A5 ha scritto:Ottimi spunti! grazie!!
I ogni caso con 1000€ o poco piú faccio carbonio originale, con 450€ rivesto tutto in pelle e con 100€ mi riveste solo i pannelli e cruscotto
Interessante. Molto interessanteDaniele cna5 ha scritto:La tiene una settimana, la mia Ely e' da lui da questa mattina. Cerco di passare ogni tanto, fare due foto e vi aggiorno su come prosegue il rifacimento interni.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili