LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivestimento sedili s1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rivestimento sedili s1 Empty Rivestimento sedili s1 Mer 29 Apr 2015, 12:30 pm

Al3si


Driver
Driver

Ciao ragazzi, mi aiutereste a scegliere il colore della pelle per rivestire i miei sedili s1? Premetto che la mia Lotus è una s2 ma ho gli s1 perché mi piacciono di più, a parte questo il colore dell'auto e' nero opaco, cruscotto completo in alcantara meno il lunotto che è in carbonio ( in seguito farò i copri casse e i battitacco dello stesso materiale, copri piantone alcantara completo, mascherina comando aria condizionata alcantara, tunnel cambio alcantara, tenuto conto del colore dell'auto il mio tappezziere mi ha consigliato la parte centrale del sedile più parte dello schienale in alcantara, scusate il continuo ripetermi, i pannelli sono neri originali e quelli non li toccherei, la parte più esterna o pelle nera oppure pelle bordeaux, quali sono i vostri pareri? Altri colori? Grazie per eventuali risposte. Very Happy

2Rivestimento sedili s1 Empty Re: Rivestimento sedili s1 Mer 29 Apr 2015, 9:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, metti qualche foto della tua Lotus, cosi da poterti consigliare.

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.