..anche a voi dopo una mezzoretta di guida sentite la plastica che cigola dietro i sedili????..beh a mè si , che siano le viti di fissaggio come dice andrea?, può essere. chiedo a tutti voi , grazie. ( elise s3 )
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
naimah ha scritto:Io peggio... Ho dei pezzettini sconosciuti che vagano lì dietro e li sento ad ogni frenata/accelerata Purtroppo c'è poco da fare, dovresti smontare tutto e riempire di fonoassorbente il più possibile ma forse nememno così risolveresti...
jrt984 ha scritto:Ne approfitto per domandare: per caso qualcuno sa dove reperire dell'isolante termico a prezzo onesto?
io avrei trovato questo che alla fine credo che prenderò se non troverò altro, è disponibile di diverso spessore:
http://cgi.ebay.it/STP-ISOLANTE-ACUSTICO-E-TERMICO-SPL08-x-AUTO-3-FOGLI-/160541609072?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item2561068c70
naimah ha scritto:jrt984 ha scritto:Ne approfitto per domandare: per caso qualcuno sa dove reperire dell'isolante termico a prezzo onesto?
io avrei trovato questo che alla fine credo che prenderò se non troverò altro, è disponibile di diverso spessore:
http://cgi.ebay.it/STP-ISOLANTE-ACUSTICO-E-TERMICO-SPL08-x-AUTO-3-FOGLI-/160541609072?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item2561068c70
Mah io credo sarebbe meglio della gommapiuma da inserire "a forza" così da fare contrasto ed ammortizzare i movimenti della paratia... Del resto, almeno sulla mia, c'è già di serie ma evidentemente non è sufficiente!
naimah ha scritto:Io peggio... Ho dei pezzettini sconosciuti che vagano lì dietro e li sento ad ogni frenata/accelerata Purtroppo c'è poco da fare, dovresti smontare tutto e riempire di fonoassorbente il più possibile ma forse nememno così risolveresti...
manuel.ulrich ha scritto:ma levate tutto.... io da quando l'ho levato quel pannellino li mi sono evitato molti rumori e vibrazioni che mi facevano sclerare
jrt984 ha scritto:manuel.ulrich ha scritto:ma levate tutto.... io da quando l'ho levato quel pannellino li mi sono evitato molti rumori e vibrazioni che mi facevano sclerare
ci vorrebbe il tasto "mi piace"...
Lotus70 ha scritto:jrt984 ha scritto:manuel.ulrich ha scritto:ma levate tutto.... io da quando l'ho levato quel pannellino li mi sono evitato molti rumori e vibrazioni che mi facevano sclerare
ci vorrebbe il tasto "mi piace"...
Quoto!!!
A paolo111s piace questo messaggio.
La rete portaoggetti da mettere su quel pannello dove si può acquistare? Ma occorre forare la plastica o sono già presenti i fori?Emiliano ha scritto:Grazie ho smontato tutto !
Argomenti simili