LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Smontare sedili

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Smontare sedili Empty Smontare sedili Lun 09 Dic 2013, 5:31 pm

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

Ciao a tutti!

in questi giorni volevo smontare i sedili per dare una bella pulita all'alluminio sotto!

Devo solo svitare le brugole ed estrarli oppure ci sono sotto dei dadi percui devo alzare la macchina sul ponte?

 Smontare sedili 1310155723 

Grazie!
Ciao!

2Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Lun 09 Dic 2013, 5:33 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Sulla mia (e credo anche sulla tua) c' è solo da svitare le brugole dentro e sfilare i sedili.

3Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Mar 10 Dic 2013, 12:52 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ci sono quattro brugole che bloccano le slitte al pianale, con un po' di contorsionismo vengono via.
Una volta rimosse i sedili restano "legati" alla macchina dalla cintura di sicurezza. Se devi solo pulire o fare un lavorino puoi appoggiare la seduta sul tetto della macchina

Smontare sedili 119


se invece vuoi proprio rimuoverli devi togliere il bullone che fissa la cintura e facilmente liberi la seduta.

4Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Mar 10 Dic 2013, 2:45 pm

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

Grazie mille ad entrambi! Sto weekend provvedo a togliere i cadaveri da sotto al sedile  affraid 

5Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Mar 10 Dic 2013, 3:29 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

perche' non prendi un bastoncino e ci fai in punta una pallina di scoch adesivo? lasciando la parte con la colla dello scoch all'esterno la fai scorrere sotto il sedile e raccogli lo sporco senza smontare tutto...

ovvio se ti e' finito sotto il panino del Mc Donald con maio e kechup ti tocca pulire...  pig 

non so' se fai piu' veloce ma se hai solo una moneta o una cosa cosi' puoi valutare l'idea

ciaoo

6Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Mar 10 Dic 2013, 3:56 pm

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

Eh no a dire il vero volevo pulire bene l'alluminio anche dietro i sedili e il pannello... tutto sommato in una mezz'oretta, con gli attrezzi giusti, si fa Smile

7Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Mar 10 Dic 2013, 7:36 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

ilgab ha scritto:Eh no a dire il vero volevo pulire bene l'alluminio anche dietro i sedili e il pannello... tutto sommato in una mezz'oretta, con gli attrezzi giusti, si fa Smile

Ho fatto il lavoro già un paio di volte e, secondo me, devi mettere in preventivo un'oretta almeno... Ma io sono un precisino ossessionato  Laughing 
Comunque ti consiglio di procurarti una chiave a brugola a T con l'asta molto lunga, meglio ancora se con testa snodata. Con questa è una cazzata  Wink

8Smontare sedili Empty Re: Smontare sedili Mar 10 Dic 2013, 8:36 pm

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

Andrea RWD ha scritto:
ilgab ha scritto:Eh no a dire il vero volevo pulire bene l'alluminio anche dietro i sedili e il pannello... tutto sommato in una mezz'oretta, con gli attrezzi giusti, si fa Smile

Ho fatto il lavoro già un paio di volte e, secondo me, devi mettere in preventivo un'oretta almeno... Ma io sono un precisino ossessionato  Laughing 
Comunque ti consiglio di procurarti una chiave a brugola a T con l'asta molto lunga, meglio ancora se con testa snodata. Con questa è una cazzata  Wink

Grazie! Toccherà aprire la cassetta attrezzi del kart (quello non targato...)!

Passerò anche dal ferramenta a cercare la spugnetta magica pulisci alluminio, così tiro via qualche segnetto del vecchio proprietario!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.