Strano però...
Ora rabboccando 3 lt di acqua non hai però più la concentrazione giusta nell'impianto...
Ora rabboccando 3 lt di acqua non hai però più la concentrazione giusta nell'impianto...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Senti me: la scorsa estate, x l'esattezza lo 07/08/12 ero in viaggio alla volta di Santilli a Perugia con temperatura esterna alle 14 di 42 gradi: nemmeno allora, nonostante il condizionatore acceso ( e sai bene che peggiora la situazione di brutto!), ha passato i 103. Però questa cosa dei 93, me ne sono accorto solo in quest'ultimi 2 mesi, e non ho capito quando lo fa........DANIELE CN A5 ha scritto:La mia del rover attacca a 106. Tutto completamente originale. Rarissimo arrivarci
Ultima modifica di Scaccia81 il Gio 15 Ago 2013, 7:12 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Mod)
Cerini oppure qui a Torino RolmasDANIELE CN A5 ha scritto:Il mio programma è di fra fare da un meccanico lo spurgo dell'aria dal circuito di raffreddamento, fare ancora il giro a Monza in conce il 5, Montecarlo e lago d'Iseo e portare la mia bimba da un meccanico che ne capisca... Ho letto di santilli, spero esista qualcuno piu vicino a Cn... Blocco la polizza e la recupero sistemata a primavera. Io ho 122 con A/C. La ventola mi attacca a 105/106 di display ma
Mi è successo solo in coda al mare al sole dopo un colle. Mi basta che mi consenta le ultime 3 uscite e ho visto che se no faccio asinate non ho alun problema... Gia che il 5 siamo a Monza la faccio vedere in officina.
Allora, ti dico, Cerini avrà fatto migliaia di teste Rover, certo che da CN non è molto a tiro...DANIELE CN A5 ha scritto:Rolmas non è specializzato Opel? Io vorrei qualcuno
Che la guarnizione al rover l'ha fatta altre 100 volte, che si monta il kit manicotti e termostato remoto e fa un lavoro tale che a vita posso usare il Roveraccio senza guardare la temperatura sul display... Vado in ferie due settimane, quando torno ci si vede a Monza e poi si deciderà con il vostro aiuto un buon meccanico e magari qualche miglioria Buon ferragosto a tutti, io vado a Napoli! Ciaoooo
Rolmas riapre a settembre, se devi andare digli che ti mando io.DANIELE CN A5 ha scritto:Grazie a tutti x le dritte! Buono avere un meccanico conosciuto da gente del forum, le referenze fanno sempre bene e fanno star tranquilli
Mio Dio!!!Lotus70 ha scritto:
Ecco come si presenta la vaschetta quando avete un HGF.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili