Preparatevi al nuovo incubo...
The Evil Within sta arrivando !
The Evil Within sta arrivando !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pistone ha scritto:Quella postazione a 390 € è un affare, se solo avessi tempo e spazio farei la pazzia!
KENNEX65 ha scritto:Bellissimo, io però preferisco il vintage Jamma degli anni 80 con schermo Hantarex a tubo catodico.
I modelli retrò della Namco, Sega, Neo-Geo e Taito sono oramai pezzi da collezione e hanno un anima e un fascino particolare, li adoro.
Ciao mitico !
Pistone ha scritto:E ci vengo con una 147?
Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo dell'invito, mi piacere molto ma al momento sono disoccupato e sulle spese (ristrutturazione di casa per futura convivenza...) e quindi tengo le tasche chiuse.
Però un giorno ci conosceremo, non vedo l'ora di vedere dal vivo i vostri gioielli!!
KENNEX65 ha scritto:
Se, vieni con la 147 potresti fare da safety car ! ! !
Mi spiace per i tuoi problemi, vedrai che in futuro tutto si sistemerà e finalmente ci incontreremo.
Buon week end amico mio.
Ultima modifica di KENNEX65 il Dom 26 Apr 2015, 4:15 pm - modificato 1 volta.
Omihalcon ha scritto:Il tuo cabinato è bellissimo! Conoscevo una persona che amministrava 3 sale giorni dislocate nel nord Italia, erano gli anni '90, il massimo splendore per questo settore.
Aveva sempre i giochi più belli e nuovi. Il Killer Instinct 1, gioco dalla grafica spettacolare appena uscì meglio dei vari mortal kombat precedenti e aveva anche i flipper più belli, tra cui quelli dei G & R
C'erano 2 sale giochi nella mia zona, una era la sua.
Peccato che con l' avvento delle mangia soldi "slot machine" i giochi elettronici non erano più giochi di abilità ma erano giochi d' azzardo e poi la discesa di mercato. Molta della decadenza è dovuta alla diffusione del PC in casa e dei giochi che potevano competere graficamente con quelli della sala giochi, ma sopratutto alla fine degli anni '90 l' uscita sul mercato di VGA 3D per computer prima fra tutte la mitica 3DFX e della Playstation decretò la morte del settore.
Oggi se vai in sala giochi c'è ancora qualcosa ma poco niente, trovi il simulatore di guida della Ferrari a Monza che gira su un PC con rFACTOR come applicativo, quindi graficamente vecchio, considerando che c'è il rFactor2, ma anche l' ottimo SHIFT 2 che graficamente è ottimo e con la patch UCP diventa molto più realistico.
Tutti i più belli lì ho con il MAME, OTTIMA la tua scelta di avere la scheda MoBo originale SNK e le modifiche che hai fatto
Argomenti simili