Ciao ragazzi, ho pensato di proporre questo argomento x individuare i games di auto (di tutti i tempi e di tutti i sistemi) dedicati alle Lotus o che ne consentono l'impiego....
FORZA GENTE!!!
FORZA GENTE!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
sasso ha scritto:Lotus esprit turbo challange
Faccio una domandona da 1000 punti... qualcuno mi sa dire xkè in molti giochi c'è sempre la elise e raramente la exige (che tra l'altro va piu forte)???????? Shocked
sasso ha scritto:Faccio una domandona da 1000 punti... qualcuno mi sa dire xkè in molti giochi c'è sempre la elise e raramente la exige (che tra l'altro va piu forte)???????? Shocked
Forse perchè l'elise è il modello più diffuso..boh..cmq al primo need for speed in cui c'era la Lotus.(non mi ricordo il nome) con i kit areodinamici l'avevo tradformata in exige...rossa ovviamente..in forza motorsport cmq c'è l'exige
Omihalcon ha scritto:Assetto Corsa, NFS shoft 1 e 2.
Domanda, in Assetto corsa c'è l' elise SC e dovrebbe essere simulata ottimamente, confermate?
Avete notato differenze e in quale comportamento?
Grazie (quasi quasi faccio l' acquisto)
Davide16 ha scritto:Omihalcon ha scritto:Assetto Corsa, NFS shoft 1 e 2.
Domanda, in Assetto corsa c'è l' elise SC e dovrebbe essere simulata ottimamente, confermate?
Avete notato differenze e in quale comportamento?
Grazie (quasi quasi faccio l' acquisto)
Ormai ho demolito il volante e il tavolino a cui è fissato a forza di giocarci Sono molto simili, le uniche differenze che ho notato sono una leggera tendenza al sottosterzo in entrata curva (correggibile agendo sulla convergenza) e il suono del volumetrico che è un poco attenuato nel videogioco. Prendilo che non ti delude!
Argomenti simili