LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Roma, mail con codice sconto Lotus Web store

+2
Lara Croft
DANIELE CN
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Forse andrebbe meglio nella sezione accordi commerciali ma non ho l'autorizzazione per postare in quella sezione, quindi scrivo qui.

ho ricevuto questa mail da Lotus Roma. C'e' scritto di condividere il messaggio con amici quindi sperando di fare cosa gradita vi giro la promozione. Mi pare un'iniziativa interessante. Ho provato a simulare un po' di acquisti e di solito si risparmia l'IVA piu' qualcosina... Ciao a tutti!


Lotus Roma, mail con codice sconto Lotus Web store 124


Lotus Web Store, il modo più semplice e versatile per acquistare ricambi e accessori originali per la tua Lotus, ora è ancora più conveniente. Utilizza il codice sconto: fino al 15 Gennaio, oltre al prezzo promozionale WEB, avrai un ulteriore sconto cassa del 20% sul 90 % dei nostri prodotti: ricambi originali, accessori Lotus Sport e merchandise originale. Passa parola, e condividi con altri amici questa imperdibile promozione!

IL TUO CODICE SCONTO E': GM170238

Abbiamo ascoltato i vostri consigli e da Gennaio 2014 abbiamo stipulato nuovi contratti per la logistica con GLS e Poste Italiane, così le spedizioni ordinarie costano solo 15 Euro in tutta Italia, isole comprese !


Acquista al prezzo promozionale WEB e ritira direttamente nei nostri punti vendita di Roma e Monza. Se non sei distante dai nostri punti vendita ti aspettiamo direttamente in concessionaria. Così risparmi il costo della spedizione e cogli l'occasione per vedere da vicino la nuova gamma dei modelli Lotus 2014.
Il caffè lo offriamo noi !


Se acquisti on Line e desideri utilizzare le nostre officine per il montaggio dei ricambi originali avrai diritto allo sconto del 20% anche sulla nostra mano d'opera specializzata Lotus. Un bel risparmio... In tutti i sensi.


Se hai dubbi durante i tuoi acquisti, contattaci, ti aiuteremo a scegliere meglio. Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 19.00 orario continuato
06 812 14 47



Lotus Roma, mail con codice sconto Lotus Web store 215



Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Sono stati molto carini.

Auguri Lotus Roma, Ciao Lara

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Grazie della condivisione.

Devo però dirti che ho provato ad acquistare e mi dice che il codice non è valido o ha superato il limite di utilizzo.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ho provato ieri sera e non ho riscontrato problemi... probabilmente verifica l'accoppiamento User/email con la psw....

in ogni caso penso che scrivendo a Lotus Roma non ci siano problemi ad ottenere un proprio codice sconto, e' indicato anche un numero telefonico di assistenza, potresti provare a sentirli

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SOLO 15 EURO???  Evil or Very Mad 

http://www.lotus-driver.it

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:SOLO 15 EURO???  Evil or Very Mad 


Appunto...non mi sembra una spedizione granché economica....

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

provato e lo sconto funziona....
devo ben dire che gli stessi pezzi presi attraverso concessionaria lotus vengono meno che presi nel webstore.....

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:SOLO 15 EURO???  Evil or Very Mad 

io per un pezzo che volevo ordinare ho visto che innanzitutto le spdizioni erano comunque a 18 euro  Shocked Shocked  e che comunque lo stesso pezzo tramite concessionaria mi costava il 15% in meno.... (spedito a casa con 9 euro....)

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

A questo punto è chiaramente un'operazione di marketing, pensavo volessero svuotare un po' i magazzini abbassando un po' il ricarico ma da quanto avete scritto devo ricredermi.
Peccato...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.